Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne fanno sapere di un clamoroso ritorno nel trono over: adesso, però, è spuntata una segnalazione che potrebbe cambiare le carte in tavola.
Seppure manchi pochissimo al finale di stagione di questa nuova edizione di Uomini e Donne, le puntate che stanno andando in onda o quelle che verranno trasmesse nelle prossime settimane continuano a confermare quanto il dating show di Canale 5 è tra i programmi più imperdibili di sempre.
Questi ultimi giorni sono stati parecchio impegnativi per Maria De Filippi e tutta la squadra di Uomini e Donne. Sono state registrate, infatti, delle nuove puntate e, stando a quanto fanno sapere alcune anticipazioni, sembrerebbe che sia accaduto davvero di tutto. Oltre ad aver dato parecchia importanza a Gianmarco Steri e al suo trono, gli occhi di tutti si sono concentrati sul trono over e, soprattutto, sul ritorno di un ex cavaliere.
Non è assolutamente la prima volta che ex protagonisti di Uomini e donne decidono di abbandonare il programma, magari mano nella mano con la persona che avevano scelto di avere al proprio fianco, ma di volervi fare fare ritorno dopo qualche tempo. Quello che, però, è successo in queste ultime ore, è davvero clamoroso. Appena diffuse sul web le anticipazioni della registrazione, è apparsa social una segnalazione davvero impressionante.
Stando a quanto si apprende alle primissime anticipazioni trapelate sul web, sembrerebbe che nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, che dovrebbe andare in onda nelle prossime settimane, sia accaduto davvero di tutto. Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip, riferisce di una pesante discussione tra Gianmarco Steri e la sua corteggiatrice Cristina, ma anche di un ritorno inaspettato nel programma.
A scendere le scale di Uomini e Donne per corteggiare Agnese, è Vincenzo La Scala. Il cavaliere, come in molti ricorderanno, è stato già in trasmissione e, proprio qualche mese fa, l’ha lasciata insieme ad Ilaria. Il suo ritorno, però, ha destato grande scalpore non solo perché fa capire che la sua storia d’amore è ufficialmente ultimata, ma anche perché – appena diffusa la notizia del suo rientro nel parterre – la sua ex ha fatto sapere qualcosa di clamoroso sul suo conto.
Appena diffuse le prime anticipazioni della registrazione e, quindi, appena saputo il ritorno del suo ex, Ilaria ha fatto sapere a Lorenzo Pugnaloni di aver sentito Vincenzo fino a qualche tempo prima del suo rientro nel programma. E di aver ricevuto, addirittura, diverse proposte di ritornare insieme. Insomma, un clamoroso colpo di scena.
Chissà, adesso, cosa accadrà. Da una parte, infatti, c’è Agnese che ha un carattere bello forte e determinato e, senza alcun dubbio, non passerà davanti ad una situazione del genere. Dall’altra, poi, c’è Vincenzo, che sicuramente – appena saputo il tutto – vorrà difendersi e, magari, dire la sua.
A questo punto, non resta altro da fare che continuare ad aspettare e vedere come si evolve la situazione. C’è la serissima possibilità, infatti, che questa segnalazione venga riportata in trasmissione e che sia oggetto di discussione.
Leggi anche: Com’era Cristina prima di Uomini e Donne? In questa foto la corteggiatrice di Gianmarco è irriconoscibile
Tra Vincenzo ed Ilaria è stato un vero e proprio colpo di fulmine nello studio di Uomini e Donne. Nonostante i due avessero altre già frequentazioni in atto, hanno voluto scambiarsi i numeri e conoscersi e, su richiesta di Gianni e Tina, di lasciare insieme il programma.
A distanza di pochissimo tempo dalla loro decisione di lasciare la trasmissione mano nella mano, però, i due si sono detti ‘addio’ per sempre. A spiegare tutta la verità, è stata proprio la diretta interessata a Casa Lollo. Stando a quanto si apprende dalle sue parole, sembrerebbe che la storia d’amore tra Vincenzo ed Ilaria sia finita per via di alcune divergenze caratteriali.
Piccole incompatibilità, quindi, che – secondo l’ex dama del programma – si sarebbero potute superare senza alcun problema. Molto probabilmente, però, alla base di tutto c’era un sentimento a senso unico, come rivelato dalla diretta interessata, quindi magari non c’era nemmeno l’interesse di volerle superare insieme.