Vi ricordate il giovane e bell’ex fidanzato di Gemma Galgani di Uomini e Donne? Qui è praticamente irriconoscibile: com’è diventato.
Uno dei volti più amati degli ultimi anni della nota trasmissione di incontri di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, è senza dubbi Gemma Galgani. La dama del trono over che da tempo è alla ricerca della sua anima gemella.
Nel corso degli anni la donna ha avuto modo di conoscere e di frequentare diversi cavalieri incontrati proprio davanti alle telecamere. Da Ennio Zingarelli a Giorgio Manetti, passando per Marco Firpo e Maurizio Laudicino, giusto per citare i nomi più noti.
I fan della trasmissione di certo non si saranno dimenticati anche di un altro corteggiatore di Gemma, che ha stupito tutti per la sua giovane età. Stiamo parlando di Nicola Vivarelli. Ve lo ricordate? Ecco come è diventato oggi, quasi irriconoscibile!
Uomini e Donne, ricordate l’ex di Gemma Nicola? Com’è diventato oggi
Come certamente i fan di Uomini e Donne ricorderanno, nel 2020 in piena pandemia la dama del trono over Gemma Galgani è stata corteggiata da un cavaliere molto più giovane di lei: Nicola Vivarelli. Inizialmente il ragazzo aveva cominciato a scrivere a Gemma con il nickname di “Sirius” e poco dopo aveva deciso di svelare la propria identità, presentandosi in studio vestito da marinaio, dal momento che era un ufficiale della Marina.
Il pubblico, gli opinionisti e tutti gli altri presenti in studio erano rimasti letteralmente a bocca aperta. Tuttavia, la relazione fra Nicola e Gemma è andata avanti piuttosto bene per molto tempo, fino a che il giovane ha deciso di abbandonare il programma per via del suo lavoro. Ad ogni modo, sapete che fine ha fatto e come è diventato oggi Nicola? Qui è praticamente irriconoscibile!
Ebbene, da quello che si può apprendere online, Nicola qualche tempo fa avrebbe deciso di lasciare ufficialmente la Marina Mercantile per cercare di affermarsi come modello e attore. In effetti sui suoi profili social il ragazzo ha pubblicato diversi video in cui lo si vede recitare. Di recente però, stando agli ultimi post pubblicati su Instagram, sembrerebbe che Nicola sia tornato a lavorare sulle navi da crociera.
Il cambiamento a cui è andato incontro dopo la partecipazione a Uomini e Donne è davvero notevole. Ora è sicuramente più maturo e porta la barba e i capelli leggermente più lunghi che in passato. La bellezza, però, è rimasta sempre la stessa. Chi sa se sarà riuscito a trovare il vero amore o se prima o poi lo vedremo ritornare al dating show più famoso di Canale 5?