Vi ricordate Anna Munafò? Lei è stata una tronista di Uomini e Donne, ma oggi la sua vita è completamente cambiata. Eccola oggi dopo tanti anni.
Anna Munafò è stata una tronista di Uomini e Donne. Negli anni sono tanti i volti passati per il programma di Maria De Filippi e la siciliana è una di questa. È arrivata nel programma di Canale 5 nel 2014 e 10 anni prima aveva partecipato all’età di 19 anni a Miss Italia dove era arrivata al secondo posto. A Uomini e Donne ha intrapreso il suo percorso da tronista.
Durante il programma ha frequentato soprattutto due ragazzi, Emanuele Trimarchi e Marco Fantini. La sua scelta fu Emanuele mentre il secondo salì successivamente sul trono. La storia con Emanuele dura però poco e tornarono in trasmissione, ormai lasciati, solo per un confronto. Sono passati quasi 10 anni da Uomini e Donne, e negli anni è cambiata tanto. Ecco tutto su di lei qui di seguito.
Anna Munafò: tutto sull’ex tronista di UeD
Anna Munafò, classe 1986, nasce a Milazzo, e vive lì per gran parte della sua vita. Per un periodo si trasferisce a Milano dove inizia a lavorare come modella e nel frattempo studia teatro e cinema. Dopo una delle sue ultime delusione amorose torno a Milazzo dai suoi genitori ed è qui che conosce suo marito, un conoscente di vecchia data.
Nel 2019 si sposa con Giuseppe Saporita e ora i due hanno costruito una bellissima famiglia insieme. Nel 2020 sono diventati genitori di Michael che ha portato gioia in tutta la famiglia di Anna segnata da un difficile lutto. Infatti la Munafò ha perso la sorella in un incidente stradale nel 2009. Il piccolo però ha riportato il sorriso in casa.
A settembre 2023 Anna ha annunciato di essere nuovamente incinta e anche questa volta si tratta di un maschietto. Oggi la Munafò è completamente cambiata ed è molto attiva sui social. Su Instagram è seguita da molte persone, circa 270.000. Condivide attimi della sua vita quotidiana.
La Munafò è un’imprenditrice ed è titolare dell’azienda di famiglia, un mobilificio che da anni è stato del papà Maurizio. Ama gli animali e spesso sui social ricorda il suo pitbull Roul morto nel 2019. È sempre stata istintiva e buona e ad oggi non è cambiata. Anna è sempre la bellissima donna che era ai tempi di Uomini e Donne.