Uomini e Donne, protagonista in ospedale: la lotta contro la malattia

Situazione molto difficile è quella che sta vivendo un volto di Uomini e donne. La dura lotta contro la malattia l’ha portato in ospedale.

Da un po’ di tempo a questa parte, un volto che ha ottenuto la fama grazie al dating show di Canale 5, Uomini e Donne, ha confessato di trovarsi di fronte ad una terribile malattia. Infatti, è proprio a causa di questo male che l’ha colpito che non molto tempo fa si è recato di nuovo in ospedale.

Ricovero per un ex volto di Uomini e Donne
In ospedale un volto di Uomini e donne abruzzo.cityrumors.it

Le sue condizioni di salute portano, ancora una volta, i fan a preoccuparsi. Infatti, durante le ultime ore l’ex volto di Uomini e Donne si è recato in ospedale luogo in cui è stato ricoverato. Ma che cosa sta succedendo e di chi stiamo parlando?

Torna in ospedale l’ex volto di Uomini e Donne

Sono passati due mesi da quando l’ex volto di Uomini e Donne ha raccontato il dramma che si trova a vivere.

Ricovero per un ex volto di Uomini e Donne
Costantino Vitagliano di nuovo in ospedale fonte instagram @costantinovitagliano abruzzo.cityrumors.it

Stiamo parlando di Costantino Vitagliano il quale, tramite un lungo video reso pubblico sui social, aveva confessato ““Hanno trovato una macchia sull’aorta ombelicale. Non è un tumore ma una malattia rara autoimmune. Devo stare completamente a riposo perché questa massa ingrandisce l’aorta e mi fa essere in pericolo costantemente“.

Dopo alcune settimane da quando fu ospitato a Verissimo, l’ex tronista aveva raccontato del dramma, andando a rivelare anche di essere provato psicologicamente da una malattia giunta all’improvviso che gli ha cambiato totalmente la vita.

Dopo tre mesi, Costantino Vitagliano si è mostrato di nuovo in ospedale poco prima di sottoporsi ad un esame molto importante. Un breve filmato in cui viene mostrato anche un infermiere che somministra a Costantino una soluzione endovenosa per potersi sottoporre alla pet.

Zuccherato e radioattivo, totalmente. Ridiamoci sopra“. Sono queste le parole che l’ex tronista ha utilizzato per cercare di sdrammatizzare la situazione poco prima di entrare nel macchinario della PET. Costantino Vitagliano però non ha condiviso il perché di questo particolare esame.

Inoltre, molti dei suoi fan hanno addirittura interpretato male il video credendo che l’uomo stesse per sottoporsi ad un trattamento di chemioterapia. In ogni caso Costantino Vitagliano non ha voluto commentare né tantomeno spiegare la motivazione dell’accertamento.

A dare dei dettagli su ciò che stava per affrontare sono stati i commenti dei vari fan in quanto, nel momento in cui uno di loro ha chiesto se stesse facendo la chemio, un altro utente ha spiegato “No, la Pet. per vedere si se c’è attività tumorale…ci sono delle captazioni che il farmaco radioattivo fa risaltare”.

In ogni caso è bene ricordare che sia sui social che a Verissimo, Costantino Vitagliano ha voluto comunque chiarire che non aveva nessun tumore. Molto probabilmente quegli accertamenti altro non sono che un qualcosa di necessario per tenere sotto controllo la malattia.

Impostazioni privacy