Uomini e Donne, paura per l’ex tronista: vittima di un incidente stradale. Come sta adesso

Uomini e Donne: i fan sono in apprensione per l’ex tronista. Ha subito infatti un incidente stradale. Come sta ora.

Il programma sui sentimenti più famoso del tubo catodico nostrano sta per chiudere i battenti. Con l’arrivo dell’estate infatti, i vertici del Biscione modificheranno i palinsesti e, il dating show verrà sostituito con la messa in onda della nota fiction turca. I fan della trasmissione devono dunque rassegnarsi, i beniamini del trono classico e di quello over torneranno a settembre 2024. Nel frattempo seguiranno i loro aggiornamenti sui profili social. Proprio attraverso le piattaforme si è diffuso fece velocemente un rumors che concerne un ex tronista dello show.

Uomini e Donne, l'ex tronista ha subito un incidente
Uomini e Donne, tremano i fan, l’ex tronista ha avuto un incidente-Credit Witty Tv-Abruzzo.cityrumors.it

Purtroppo, l’amato volto ha subito un incidente e, ha deciso di raccontare cosa gli è accaduto. Prontamente i suoi follower gli hanno chiesto informazioni in merito per premurarsi che le sue condizioni di salute fossero buone. I suoi follower hanno vissuto dunque dei momenti di terrore, ma come sta ora l’ex protagonista della trasmissione?

Uomini e Donne, l’ex tronista è rimasto vittima di un incidente, come sta ora

Gianluca De Matteis nei giorni scorsi ha raccontato, attraverso il suo profilo social, di essere stato vittima di un incidente stradale. Successivamente ha deciso di aggiornare i suoi fan attraverso i social. “Ho avuto un distacco del tendine dalla gamba, gli altri sono lacerati. Tra le varie cose, lì ci passa un nervo …”

Gianluca De Matteis è ha avuto un incidente
Uomini e Donne, l’ex tronista ammette: “Ho paura”-Credit Instagram @gianlucadematteis-
Abruzzo.cityrumors.it

L’ex tronista ha spiegato che i medici non hanno ritenuto opportuno sottoporlo ad un intervento chirurgico e, con il sorriso, seppur evidentemente preoccupato, ha deciso di dare la notizia ai suoi fan. L’ex tronista ha inoltre una distorsione del polso e deambula con l’ausilio delle stampelle, per circa due mesi non potrà guidare la sua amata moto.

Ha poi spiegato che non può sviscerare integralmente la vicenda, poiché c’è un processo in corso. “Rido e scherzo ma il danno è grande e ho tutta una zona muscolare lacerata. Lo ammetto. Ho paura”. Classe 1990 Gianluca De Matteis è approdato ad Uomini e Donne nell’edizione 2020/21.

Ha conseguito il diploma presso il liceo classico ed è poi divenuto un fisioterapista. Durante la sua avventura Uomini e Donne si è presentato dicendo di avere una passione per gli sport, per la recitazione e per la sua moto. I fan gli sono molto affezionati ed è per questo che lo seguono sui social, ove proprio qualche giorno fa, ha raccontato loro della triste vicenda che lo ha visto purtroppo protagonista.

Gestione cookie