Uomini e Donne, Milena ha una figlia quasi 20enne: “Sembrano sorelle”. La foto insieme

Milena ha postato una foto con la figlia giovanissima, le due sembrano praticamente sorelle, sono identiche.

Milena Parisi è una delle nuove dame di Uomini e Donne e ha particolarmente incuriosito il pubblico a casa per temperamento e bellezza. La donna è arrivata da poco tempo ma sembra già aver trovato il suo posto nel programma. Capelli rossi, occhi castani, di origini catanesi, lavora come personal shopper online.

Uomini e Donne, Milena figlia sorelle
Milena di Uomini e Donne e la figlia (abruzzo.cityrumors.it)

Nel programma ha iniziato a frequentare Mario, i due sembrano molto affiatati insieme, lui ha da subito sottolineato la sua grande eleganza ma Milena ha chiarito che vuole andarci piano.

Milena di Uomini e Donne identica alla giovanissima figlia

Nella foto postata su Instagram ha condiviso una didascalia molto particolare “Mi hai rubato giovinezza, serenità, energie e spensieratezza ma Ti Amo tanto ribelle del mio cuore”, allegando un’immagine con la figlia quasi ventenne. Le due sono due gocce d’acqua e soprattutto hanno pochissima differenza di età, tanto da sembrare sorelle. Uno scatto che ha suscitato il commento dei tantissimi follower che si sono congratulati per bellezza e anche per dolcezza.

Uomini e Donne, Milena ha una figlia
Milena e la figlia quasi ventenne (abruzzo.cityrumors.it) Foto IG milena_parisi20

Il messaggio del volto di Uomini e Donne è infatti veramente unico nel suo genere, una dichiarazione che solo una mamma può fare. Nella foto postata su Instagram ha condiviso una didascalia molto particolare “Mi hai rubato giovinezza, serenità, energie e spensieratezza ma Ti Amo tanto ribelle del mio cuore”, allegando un’immagine con la figlia quasi ventenne. Le due sono due gocce d’acqua e soprattutto hanno pochissima differenza di età, tanto da sembrare sorelle. Uno scatto che ha suscitato il commento dei tantissimi follower che si sono congratulati per bellezza e anche per dolcezza. Non sorprende che abbia fatto il pieno di like e commenti.

Mario sembra molto coinvolto dalla conoscenza con Milena e, nonostante abbia conosciuto varie donne, ha espresso la sua preferenza per lei, anche se non c’è un’esclusiva tra i due. Nella puntata odierna ha speso parole molto importanti verso di lei, “Io sono predisposto più verso Milena e non voglio fare perdere tempo a voi due ma ho un trasporto maggiore per lei” ha dichiarato apertamente alle altre due, per mettere le cose in chiaro. Ci sono quindi tutti i presupposti per andare oltre e sin dal principio la coppia sembra aver trovato la dimensione giusta. “Milena è una persona empatica e con lei ho un trasporto diverso. Non sto dicendo che sono innamorato di Milena, ma ho più interesse per lei” ha chiarito infine il cavaliere.

Impostazioni privacy