Uomini e Donne, Mario torna da Ida con un (super) regalo: cosa le ha portato

Si riapre il capitolo Ida e Mario a Uomini e Donne. Il gesto di lui nel ritornare in studio ha lasciato tutti senza parole. Vediamolo insieme

Mario Cusitore, uno dei corteggiatori più discussi di questa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, torna a far parlare di sé. Nonostante Ida, la tronista, avesse deciso di eliminarlo, lui oggettivamente non ha mai accettato questa cosa, cercando sempre di farla ricredere e provando a darle dimostrazioni del suo reale interesse.

Ida decide di riprovare con Mario?
Mario torna a Uomini e Donne-Credit Witty TV e Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Questa volta sembra ci sia riuscito visto che è tornato in studio con un super regalo che, pare, abbia leggermente sciolto la tensione aprendo una breccia nello scudo che aveva messo Ida in merito al suo ritorno. Ma cosa è successo?

Uomini e Donne, Ida e Mario: il gesto di lui è incredibile

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne riusciamo sempre ad essere informati su ciò che accade in diretta durante le registrazioni del programma. Prima cioè che vadano in onda in chiaro su Canale 5. E così abbiamo scoperto che Mario Cusitore, dopo essere stato eliminato da Ida, dopo un tentativo di tornare in studio, ci ha provato l’ennesima volta.

Uomini e Donne, il gesto di Mario spiazza tutti
Uomini e Donne. Ida fa tornare Mario-Credit Witty TV-Abruzzo.cityrumors.it

Sembra che nella registrazione del 19 febbraio Mario sia arrivato in studio a Uomini e Donne con un pupazzo gigante, dei palloncini a forma di cuore e la dichiarazione di intenti di volerci provare di nuovo con Ida, veramente e senza nuovi scivoloni come quelli del passato.

Mario, infatti, era stato oggetto di svariate segnalazioni. Diverse donne avevano chiamato la redazione o Ida stessa per dirle di aver messaggiato o trascorso serate con Mario mentre lui la stava corteggiando. All’ennesima chiamata Ida ha fatto l’unica cosa possibile: eliminarlo.

Il continuo provare a riconquistare la tronista da parte di Cusitore però piano piano sembra aver fatto breccia e l’ultimo tentativo, condito da tutti i possibili ammennicoli classici di San Valentino, ha strappato un sorriso ad Ida. La donna, dopo tanta reticenza, si è un po’ sciolta e ha deciso di dare una nuova possibilità a Mario.

La volontà è quella di ripartire da zero, di ricominciare senza strascichi del passato, ma ci riuscirà veramente? Questo sarà solo il tempo a dircelo, per ora i fan di Ida e di Uomini e Donne non possono far altro che augurarsi che questa volta Mario non la deluda!

Gestione cookie