Si riapre il capitolo Ida e Mario a Uomini e Donne. Il gesto di lui nel ritornare in studio ha lasciato tutti senza parole. Vediamolo insieme
Mario Cusitore, uno dei corteggiatori più discussi di questa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, torna a far parlare di sé. Nonostante Ida, la tronista, avesse deciso di eliminarlo, lui oggettivamente non ha mai accettato questa cosa, cercando sempre di farla ricredere e provando a darle dimostrazioni del suo reale interesse.
Questa volta sembra ci sia riuscito visto che è tornato in studio con un super regalo che, pare, abbia leggermente sciolto la tensione aprendo una breccia nello scudo che aveva messo Ida in merito al suo ritorno. Ma cosa è successo?
Uomini e Donne, Ida e Mario: il gesto di lui è incredibile
Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne riusciamo sempre ad essere informati su ciò che accade in diretta durante le registrazioni del programma. Prima cioè che vadano in onda in chiaro su Canale 5. E così abbiamo scoperto che Mario Cusitore, dopo essere stato eliminato da Ida, dopo un tentativo di tornare in studio, ci ha provato l’ennesima volta.
Sembra che nella registrazione del 19 febbraio Mario sia arrivato in studio a Uomini e Donne con un pupazzo gigante, dei palloncini a forma di cuore e la dichiarazione di intenti di volerci provare di nuovo con Ida, veramente e senza nuovi scivoloni come quelli del passato.
Mario, infatti, era stato oggetto di svariate segnalazioni. Diverse donne avevano chiamato la redazione o Ida stessa per dirle di aver messaggiato o trascorso serate con Mario mentre lui la stava corteggiando. All’ennesima chiamata Ida ha fatto l’unica cosa possibile: eliminarlo.
Il continuo provare a riconquistare la tronista da parte di Cusitore però piano piano sembra aver fatto breccia e l’ultimo tentativo, condito da tutti i possibili ammennicoli classici di San Valentino, ha strappato un sorriso ad Ida. La donna, dopo tanta reticenza, si è un po’ sciolta e ha deciso di dare una nuova possibilità a Mario.
La volontà è quella di ripartire da zero, di ricominciare senza strascichi del passato, ma ci riuscirà veramente? Questo sarà solo il tempo a dircelo, per ora i fan di Ida e di Uomini e Donne non possono far altro che augurarsi che questa volta Mario non la deluda!