Mario ha puntato una dama del trono over dopo la sua esperienza a Uomini e Donne con Ida finita molto male.
La sua presenza è stata molto discussa e dopo la messa in onda degli ultimi avvenimenti che hanno portato poi all’abbandono definitivo del programma da parte di Cusitore e la scelta di Ida Platano di chiudere la sua esperienza a Uomini e Donne, sembra ci siano già novità scoppiettanti nella sua vita privata.
Nel tempo sono arrivate molte segnalazioni che lo volevano, all’esterno del programma, con altre donne. L’ultima e quella che poi ha portato alla decisione finale di Ida è stata relativa a Cusitore visto uscire da un B&B con un’altra ragazza a Napoli.
L’addio al programma e a Ida è stato comunque doloroso. Nonostante gli alti e bassi causati appunto da queste continue discussioni tra i due sembrava esserci una grande intesa. Purtroppo le cose non hanno funzionato e anche Pierpaolo, altro corteggiatore di Ida, ha scelto di chiudere la sua esperienza lasciando per sempre il programma.
Mario intanto resta uno dei volti più chiacchierati di questa edizione, spesso preso di mira da segnalazioni non veritiere e da condizionamenti del pubblico a casa che anche sui social ha espresso con una certa modalità il pensiero sul suo comportamento. Quella che poteva essere una bella favola d’amore con Ida non si è realizzata, nonostante i due mostrassero sin dal principio un feeling molto evidente.
A quanto pare però Mario ha scelto di non perdere tempo, secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano e il post pubblicato sui suoi canali social, Cusitore avrebbe iniziato a seguire tramite Instagram un’altra bella del programma di Maria De Filippi, si tratta di Asmaa, ragazza del parterre e volto già molto noto.
La donna si è allontanata per un periodo da Uomini e Donne, per poi tornare nuovamente. Ovviamente nulla sfugge ai fan del programma che hanno ben adocchiato il “segui” da parte di Mario e quindi hanno iniziato a fantasticare su una nuova coppia. Nulla però dice che ci sia altro di una semplice amicizia o conoscenza che si sia sviluppata proprio negli studi Mediaset. I follower del programma sembrano però essere già decisi su quelle che sarebbero le intenzioni di Cusitore e ne hanno apertamente discusso sul web. Asmaa è sicuramente una dama bellissima del trono ma al momento non ci sono conferme ufficiali né di una loro conoscenza né di alcun tipo di rapporto tra i due che hanno comunque partecipato al medesimo programma televisivo.