Tra Mario e Ida accade l’impensabile a Uomini e Donne. C’è un colpo di scena al trono classico: ecco che cosa è successo.
Non mancano le sorprese durante le puntate del programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Questa volta a spiazzare tutti è stato il comportamenti di Ida con il suo corteggiatore. Nella giornata di lunedì 19 febbraio si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne, dove sono stati raccontati gli aggiornamenti sia per il torno classico che per il trono over.
Nelle ultime settimane gli occhi sono stati puntati sul trono di Ida Platano, la quale aveva deciso di eliminare definitivamente il corteggiatore Mario Cusitore. La tronista aveva preso questa decisione dopo le tante segnalazioni che le erano arrivate su Mario in merito alle sue presunte frequentazioni fuori dal programma con altre donne. Nonostante fosse decisa ad eliminarlo, il corteggiatore era tornato in studio per chiedere scusa a Ida e ripartire da capo, ma Platano aveva chiesto un po’ di tempo.
Uomini e Donne, anticipazioni Mario e Ida: la decisione definitiva della tronista
La puntata registrata lunedì 19 febbraio 2024 andrà in onda nei prossimi giorni. Tuttavia, il pubblico più curioso può già sapere che cosa è successo tra i protagonisti grazie alle anticipazioni del pubblico presente in studio. A rivelare che cosa è successo tra Mario e Ida è stato Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram.
Il blogger ed esperto di TV ha rivelato che Ida ha deciso di dare una seconda possibilità a Mario, il quale è tornato in studio per corteggiare la tronista. Una scelta spiazzante, visto che la Platano sembrava intenzionata a non accogliere più in studio Mario tra i suoi corteggiatori. Ora bisognerà capire come ripartiranno le cose tra di loro.
Sempre durante la puntata, inoltre, c’è stata una seconda scelta della tronista che ha lasciato un po’ tutti interdetti. Ida ha deciso di eliminare Sergio, uno dei corteggiatori con il quale aveva iniziato a costruire un percorso. Le anticipazioni hanno rivelato che è stata una decisione presa in comune accordo, visto che anche il corteggiatore aveva palesato l’intenzione di lasciare il programma.
Durante la registrazione di lunedì, inoltre, Ida ha avuto la possibilità di conoscere altri due nuovi corteggiatori, Daniele e Marco, i quali hanno chiamato la trasmissione e sono scesi per frequentare la tronista. Platano li ha portati entrambi in esterna.