La reazione inaspettata di Mario Cusitore dopo l’abbandono di Ida Platano: lo sfogo su Instagram sorprende i fan. Ecco l’accaduto.
L’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata decisamente movimentata. Le anticipazioni diffuse in rete hanno rivelato che Ida Platano non si è presentata in studio e questo ha provocato alcune reazioni da parte dei suoi corteggiatori. L’ex dama pochi giorni prima della puntata ha avuto un confronto con Mario Cusitore che è finito ancora una volta al centro delle polemiche: per lui è arrivata una nuova segnalazione.
Mario è stato avvistato con una donna e questo ha spinto Ida a chiedere spiegazioni. Pur fidandosi dello speaker radiofonico la tronista ha chiesto a Cusitore il nome della segnalatrice, ma quest’ultimo non ha voluto dirglielo. Ha invitato Ida a credergli sulla parola o ad eliminarlo. Diversamente Pierpaolo si è presentato in esterna in ritardo e questo ha infastidito la tronista. Vista la situazione l’ex dama ha preferito non presentarsi in studio: ha deciso di abbandonare il trono? Oppure è prossima alla scelta?
Per ora non ci sono dettagli in merito alla presunta decisione della Platano, ma ovviamente gli utenti social si sono scatenati nel fare pronostici sui prossimi passi di Ida. Di certo Mario non ha apprezzato il fatto che la tronista non si sia presentata in studio, ha subito la decisone di Ida senza poter fare nulla. In più occasioni Cusitore ha manifestato il suo carattere forte e incisivo e una certa intolleranza verso il suo ruolo di corteggiatore, evidentemente non solito contendersi l’attenzione di una donna.
Mario Cusitore: “Alla fine ti stanchi di esserci…”
Lo speaker radiofonico non ha approvato l’assenza di Ida Platano durante l’ultima registrazione. Una scelta quella della tronista che potrebbe aver diversi risvolti e conseguenze. Una volta tornato a casa Mario ha reso noto sui social di essere particolarmente amareggiato per tutto ciò che è accaduto.
Il corteggiatore ha pubblicato un vero sfogo che ha animato anche alcuni commenti dei fans: “E alla fine ti stanchi di esserci, ti stanchi di metterci il cuore quando di cuore in quei posti c’è solo il tuo. Ti stanchi di esserci per chi non c’è, di aspettare il nulla perché anche se nulla ti aspettavi, un abbraccio forse te lo saresti meritato.”
Ha poi concluso: “E alla fine va così, senza far rumore e in punta di piedi, te ne vai. Perché è matematico: quando l’orgoglio vince, il cuore perde. Tutto.“ Parole che rivelano il reale interesse del napoletano nei confronti di Ida, ma che potrebbero anche nascondere altro.