Uomini e Donne, colpo di scena: Ida Platano sta per rivoluzionare il format. L’indiscrezione è virale, cosa devono aspettarsi i fan.
Il dating show più amato di Canale 5 sta per riaprire i battenti. Come di consueto infatti, a settembre Uomini e Donne tornerà con nuovi ed entusiasmanti appuntamenti. Il primo pomeriggio di Canale 5 si colora dunque di passione e di emozioni con le vicende degli amati protagonisti. Le registrazioni delle prossime puntate si terranno ad agosto e c’è già fermento tra i telespettatori. Si presume che le prime puntate del dating show verranno registrate il 28 e il 29 agosto. Secondo indiscrezioni, ci saranno come ospiti i protagonisti di Temptation Island.
Spazio poi alla presentazione dei nuovi tronisti, dei cavalieri e delle dame che animeranno lo show. Un’indiscrezione in particolare sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso, riguarda la splendida Ida Platano. Come è noto il suo percorso all’interno del programma è stato fallimentare. Con le lacrime agli occhi e l’amaro in bocca, la celebre influencer ha lasciato gli studi Elios senza giungere ad una scelta. Mario Cusitore e Pierpaolo Siano non le hanno dimostrato di nutrire un reale interesse nei suoi confronti, per questo amareggiata ha abbandonato la trasmissione in solitaria.
Uomini e Donne, Maria torna con un colpo di scena: cosa farà Ida Platano a settembre
In seguito, lo speaker partenopeo ha provato a riavvicinarsi a lei, ma senza risultati. Ida è stata inamovibile e non ha accettato la sua proposta di riconciliazione. A quanto pare però i telespettatori assisteranno ad un colpo di scena inatteso. Si vocifera che Ida Platano potrebbe rimettersi in gioco a Uomini e Donne dopo la grande delusione subita. Si tratta di congetture, non c’è stata infatti una conferma ufficiale, ma le probabilità che possa salire al trono per la seconda volta sono alte.
L’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne è fissato per il 9 settembre, manca dunque davvero poco per scoprire se l’influencer bresciana sarà nuovamente seduta sul trono rosso più ambito della televisione italiana. Se così fosse, al suo cospetto potrebbe tornare Mario Cusitore, lo ipotizzano i tanti fan della trasmissione che sperano che prima o poi possano riappacificarsi.
Come accennato si tratta di ipotesi, la grande squadra che lavora al fianco di Maria De Filippi non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Occorre pazientare per scoprire dunque se la Platano sarà la nuova tronista della prossima stagione. Nel frattempo i beniamini del pubblico si preparano in vista delle nuove puntate che saranno ricche di colpi di scena.