Colpo di scena nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, questa volta è intervenuta Maria De Filippi contro Mario.
Nel programma pomeridiano che parla dell’amore, ovvero Uomini e Donne, mentre si discuteva del trono di Ida Platano, è accaduto l’inimmaginabile, Maria De Filippi ha sbottato dopo la reazione di Mario Cusitore.
Generalmente la conduttrice resta in silenzio e cerca di mediare tra tronisti e corteggiatori, ma questa volta è stata lei a voler dire la sua sullo speaker radiofonico lasciando tutti senza parole.
Uomini e Donne, la reazione di Mario Cusitore scatena Maria De Filippi
Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne c’è stata un’altra accesa discussione che ha riguardato Mario Cusitore, il corteggiatore era molto risentito del fatto che Ida non l’avesse portato in esterna, così è tornata all’attacco Tina Cipollari che l’ha accusato di essere un falso, spingendo Ida a non credergli.
I toni si sono accessi e a un certo punto, dopo che Mario ha sentito qualcosa, si è alzato e ha lasciato lo studio, dicendo anche: “Stammi bene Ida“. Una reazione che ha avuto già più volte in passato, così Tina ha voluto sottolineare come il corteggiatore faccia sempre le stesse cose e non sarebbe davvero interessato a Ida.
L’opinionista ha anche detto alla tronista di non seguirlo fuori e di pensare a ballare con Pierpaolo. Ma Ida è corsa subito dietro le quinte.
Ed è qui che Maria De Filippi ha voluto dire la sua, mentre Gianni Sperti difendeva Mario dicendo che la reazione gli era sembrata vera, la conduttrice ha preso la parola e ha sottolineato come Ida non avesse fatto nulla: “Ida non ha fatto niente…Lei esce con Pierpaolo e lui se ne va? E’ strano…Non hanno mica 20 anni…Ma lei che deve fare?”.
Le parole della De Filippi avrebbero mostrato una certa insofferenza della conduttrice nei confronti di queste reazioni che ormai si ripetono dall’inizio del trono di Ida. Ma Gianni ha continuato a difendere Mario, ribadendo come Ida non avesse fatto nulla, ha sottolineato il fatto che lo speaker si è infastidito e avrebbe agito di impulso.
Non sembra esserci pace per il trono della Platano, le discussioni con Mario continuano praticamente ogni puntata e alla scelta manca davvero poco, bisognerà capire se la tronista la farà o deciderà di lasciare tutto. Staremo a vedere.