A Uomini e Donne, Maria De Filippi si è scagliata contro Tina Cipollari e Gianni Sperti. La sua reazione ha sorpreso tutti: mai vista così.
Il dating show di Canale 5 continua ad essere uno dei programmi più seguiti nella fascia pomeridiana, non solo per l’avventura dei protagonisti presenti ma anche per le discussioni che possono improvvisamente accendersi. Tra queste troviamo le parole di Maria De Filippi rivolte ai due opinionisti della trasmissione.
Nello studio di Uomini e Donne può accadere davvero di tutto e non è insolito vedere la stessa Maria iniziare a discutere quando qualcosa non le va bene. In genere, la conduttrice interviene soprattutto con i protagonisti della trasmissione, ma questa volta la sua attenzione si è spostata verso Tina Cipollari e Gianni Sperti.
I due opinionisti si sono resi protagonisti di una situazione che è stata subito notata dalla conduttrice. Una frase in particolare ha portato Maria De Filippi ad intervenire contro Tina e Gianni: ecco cosa è accaduto.
Maria De Filippi contro Tina e Gianni: discussione a Uomini e Donne
In una puntata recente di Uomini e Donne, l’attenzione si è concentrata sul trono di Brando. L’uomo, infatti, ha confidato di aver sognato una sua corteggiatrice, Beatriz. Questa confessione ha portato i due opinionisti a chiedere al tronista più volte di ripetere cosa avesse detto. Proprio la richiesta dei due opinionisti ha spinto la conduttrice a chiedere a loro se avessero problemi di udito.
Alla domanda, Gianni Sperti si è subito difeso dicendo che Tina parla spesso sopra e per tale motivo lui non riesce a sentire subito alla prima battuta. Dopo la risposta dell’opinionista, è stata mandata in onda l’esterna tra Beatriz e Brando. Al rientro in studio, Maria De Filippi ha annunciato che Raffaella stesse piangendo, nonostante la sua esterna fosse andata molto bene.
Raffaella si è sfogata sottolineando di come le faccia male vedere il tronista con un’altra persona, non riesce a viverla bene. Ha poi spiegato che il sentimento nei suoi confronti è cresciuto a tal punto da non riuscire a dormire il giorno prima di vederlo. Inoltre, Raffaella ha anche confessato che la sua famiglia le dice che piange sempre. Alla reazione, la parola è passata a Brando che ha subito sottolineato di come non voglia correre alcun rischio di una scelta affrettata.