L’ex fidanzato di Gemma Galgani sta affrontando un terribile lutto, e a darne l’annuncio è stato proprio lui. Ecco cosa è successo.
La dama di Uomini e Donne è diventata famosa proprio grazie alla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi. Anno dopo anno, ha infatti conquistato il grande pubblico con la sua personalità e simpatia, tanto che in quello studio televisivo ha anche approfondito conoscenze con vari uomini. Con tutti loro le cose non sono però finite positivamente, e Gemma è oggi ancora alla ricerca della propria anima gemella.
Di recente è arrivata una notizia improvvisa e molto dolorosa: un ex fidanzato di Gemma ha attraversato un lutto che ha lasciato un vuoto indelebile dentro di lui.
Lutto per l’ex di Gemma: è morto
La dama torinese ha appunto avuto diverse storie ma, tra le più importanti, c’è stata quella con Giorgio Manetti. I due sono infatti stati legati per un po’ di tempo e la loro relazione è stata davvero intensa e bellissima, anche se è poi terminata all’improvviso. Proprio lo stesso Giorgio ha di recente svelato di aver avuto un lutto che l’ha fatto soffrire molto. Ad essere scomparso è stato un suo carissimo amico, la cui assenza ha lasciato un vuoto enorme nella sua vita.
Il messaggio social ha commosso tutti i fan, che gli hanno scritto parole di forza e vicinanza. “Caro amico mio voglio ricordarti così, con il tuo immancabile sorriso“, ha infatti detto Manetti dopo aver postato una sua fotografia, “Ancora non mi rendo conto che non ti vedrò più, ma sarai sempre presente nei pensieri dei tuoi amici. Adesso riposa in pace“. Una notizia triste quanto inaspettata, quella ricevuta, che ha mandato nello sconforto l’ex protagonista di Uomini e Donne.
Il cavaliere ha così postato una fotografia del compianto uomo, e gli ha dedicato delle parole davvero commoventi. Sotto il post non sono chiaramente mancati i numerosi messaggi scritti dai fan, che gli hanno dedicato pensieri di vicinanza e cordoglio. “Condoglianze alla famiglia e a tutti gli amici che lo hanno conosciuto“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “Siamo tutti increduli, ci sembra impossibile”, “Ci dispiace moltissimo”, “Ti mandiamo un abbraccio per quanto possa servire. Rimarrà sempre nei nostri cuori”.
Manetti ha infatti espresso tutta la sua sofferenza per questa mancanza, e ha messo in evidenza il grande affetto che c’era con l’uomo che è improvvisamente venuto a mancare.