Uomini e Donne l’ombra dell’ex sull’addio di Ida: “Si sono risentiti”

C’è l’ombra dell’ex sull’addio di Ida Platano a Uomini e Donne, con l’indiscrezione che rivela un riavvicinamento: ecco di che cosa si tratta.

Il trono di Ida è finito ufficialmente dopo che la tronista ha lasciato la trasmissione senza una scelta e dopo aver eliminato Mario Cusitore, il quale è stato al centro di grandi discussioni. Un percorso altalenante terminato nel modo in cui nessuno si aspettava.

Uomini e Donne: addio Ida ex
Indiscrezione su Ida Platano- Credit Mediaset Extra-Abruzzo.cityrumors.it

L’uscita di scena di Ida Platano a Uomini e Donne è arrivata qualche giorno fa, quando la tronista ha lasciato la trasmissione dopo una accesa discussione con il suo corteggiatore Pierpaolo, il quale ha accusato l’ex dama per poi andare via definitivamente dal dating show condotto da Maria De Filippi.

Dopo il fallimentare percorso nel programma, a spiazzare tutti, però, adesso è una segnalazione arrivata su Ida e che tira in ballo il suo ex storico Riccardo Guarnieri, con il quale ha avuto una relazione qualche anno fa. Una indiscrezione che sa del clamoroso e che potrebbe cambiare tutto.

Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono sentiti? L’indiscrezione

Terminato il trono a Uomini e Donne, Ida Platano sta provando a tornare alla sua vita di tutti i giorni e buttarsi alle spalle il percorso negativo all’interno dello studio di Cinecittà. Tuttavia, una indiscrezione rilanciata da Deianira Marzano rivela novità importanti che riguardano non solo Ida, ma anche l’ex cavaliere.

Uomini e Donne: riavvicinamento Ida e Riccardo
Riccardo Guarnieri in crisi con la fidanzata?-Credit foto Mediaset Extra- Abruzzo.cityrumors.it

Sembra, infatti, che Riccardo Guarnieri non stia attraversando un bel momento. Stando a quello che è stato comunicato all’esperta di gossip, sembra che “Riccardo sia in crisi con la sua fidanzata e abbia sentito Ida. A settembre ci sarà un ritorno?”, ha scritto Deianira alimentato le voci di gossip e la possibilità di un ritorno di fiamma tra i due.

Per il momento, però, si tratta solo di una indiscrezione e quindi niente di ufficiale. Questo perché Ida esce da un percorso complicato e Riccardo non ha ancora ufficializzato la fine della sua relazione. Inoltre, davanti c’è un’estate intera in cui potrebbe accadere di tutto.

Nel frattempo, però, si parla ancora di Mario Cusitore e dei suoi tentativi per riconquistare Ida. Come ha ipotizzato Lorenzo Pugnaloni, inoltre, l’ex corteggiatore potrebbe essere uno dei protagonisti del trono over a settembre. Questo renderebbe sicuramente il clima più frenetico all’interno dello studio, soprattutto se tornerà la Platano nel parterre.

Impostazioni privacy