La dama Aurora di Uomini e Donne cambia look ed è molto diversa da come il pubblico l’ha conosciuta nel corso delle puntate: eccola.
Una delle protagoniste più discusse del trono over è senza dubbio Aurora, la quale è tornata la scorsa stagione dopo un periodo di assenza dal programma. Quest’anno la dama ha iniziato una serie di frequentazioni che però sono naufragate dopo qualche tempo.
Uomini e Donne è una delle trasmissioni più longeve del piccolo schermo, visto che va in onda da oltre vent’anni. Da quando è stato istituito il trono over, tante sono le dame e i cavalieri che hanno intrapreso un percorso all’interno del programma con la speranza di riuscire a trovare l’anima gemella.
Uno dei volti storici del dating show è Aurora Tropea, la donna di 51 anni alla ricerca dell’amore da diverse stagioni, la quale si è fatta notare dal pubblico soprattutto per il suo carattere forte e fumantino che l’ha portata a discutere diverse volte con Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma anche con molte altre persone nel parterre.
Aurora di Uomini e Donne cambia look: lo scatto social
Esattamente come molti altri suoi colleghi all’interno del parterre di Uomini e Donne, anche Aurora è molto attiva sui social dove condivide molte cose della sua vita privata e personale. Aggiornando in questo modo tutti gli utenti che hanno deciso di seguirla e sostenerla nel suo percorso.
La dama ha postato sul suo profilo Instagram, seguito dalla bellezza di 50mila persone, il suo cambio look. Come si vede dalle foto, Aurora è andata dal suo parrucchiere di fiducia per rifarsi i colpi di sole e dare un nuovo taglio ai capelli, conservando sempre il suo biondo luminoso.
Aurora ha quindi deciso di accorciare leggermente la sua chioma. “Noi non lasciamo che ci rubino i sogni. Seguiamo il nostro cuore, accada quel che accada”, ha scritto la dama in accompagnamento allo scatto condiviso sui suoi canali social e che qualcuno ha pensato fosse una frecciatina rivolta a qualcuno.
Quello che è certo è che Aurora continua a essere una delle protagoniste del parterre del trono over. La dama ha raccontato in puntata che non si è mai sottoposta alla chirurgia estetica, mentre sul magazine ufficiale del format ha ammesso di aver perso un bel po’ di chili per via di una patologia all’esofago che le fa passare la fame.