Uomini e Donne, Ida vuole lasciare il trono: la reazione (choc) di Mario Cusitore

Ida Platano è stanca, esausta ed esasperata per quanto è accaduto ha deciso di lasciare il programma. Mario Cusitore ha reagito così.

Le intricate questioni d’amore della sensuale Ida Platano continuano a destare la curiosità dei telespettatori italiani. L’influencer ha deciso qualche mese fa di sedere sul trono rosso più ambito della televisione nostrana e di certo, seppur fosse preparata ad affrontare un’esperienza come quella che sta vivendo, non si aspettava delle salite e poi delle discese così ripide. La tronista sta vivendo delle vere e proprie montagne russe emotive, delle rollercoaster che le hanno fatto provare gioia immense ma che l’hanno anche sbattuta al suolo con prepotenza.

Ida e Mario ai ferri corti
Ida ha lasciato il trono, la reazione di Mario(Fonte Witty Tv) abruzzocityrumors.it

Nello studio di Canale 5 infatti ha conosciuto Mario Cusitore, lo speaker radiofonico che sin dal primo sguardo ha carpito il suo interesse. Dopo un inizio idilliaco e promettente, la loro frequentazione ha subito una brusca battuta d’arresto poiché sono giunte delle segnalazioni su di lui. La tronista ha provato a dimenticare l’accaduto, cercando di costruire un rapporto  basato sulla fiducia e sulla comprensione. Purtroppo i problemi tra di loro sono divenuti sempre più cospicui, tanto che Ida ha deciso di eliminarlo. Il suadente napoletano dopo qualche giorno lontano dallo show è tornato negli studi Elios per chiederle scusa e per avere una seconda possibilità. Ida ha riflettuto ed ha deciso di farlo rientrare in gioco. Sembrava dunque che avessero trovato un punto di incontro, ma così non è.

Uomini e Donne, Ida ha lasciato la trasmissione

Alla corte di Ida sono infatti arrivati due nuovi cavalieri e lei sembrerebbe essere particolarmente attratta da Pierpaolo, con il quale c’è stato un bacio. Mario ha detto a gran voce di non voler restare in panchina, lo speaker radiofonico vuole il posto da titolare e sta cercando di fare gol nel suo cuore, ma lei sembra essere indifferente ai suoi tentativi di riavvicinamento.

Mario e Ida hanno discusso
Ida ha lasciato il trono?(Fonte Witty Tv) abruzzo.cityrumors.it

Per questo Mario in puntata è esploso e le ha chiarito la sua posizione, dicendole di non voler restare a guardare i competitor costruire legami con lei mentre è seduto in disparte.  Ida ha vissuto un momento di tensione molto forte per questo ad un certo punto ha abbandonato lo studio e si è diretta dietro le quinte. Lo speaker radiofonico ha compreso le sue difficoltà e si è avvicinato a lei cercando di infonderle forza, Mario ha poi detto di voler riflettere per comprendere se intende davvero portare avanti la conoscenza, dato che sta male nel vederla soffrire.

Impostazioni privacy