Uomini e Donne, Ida va a casa di Pierpaolo ma finisce malissimo: il gesto (choc) del corteggiatore

Colpo di scena alla corte di Ida Platano. Il cavaliere l’ha fatta grossa? La sua reazione è stata inaspettata. Ciò che è accaduto è davvero singolare.

Continuano i colpi di scena ad Uomini e Donne, il celebre programma sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. Ciò che sta accadendo nello studio è insolito, ma si sa in amore tutto può succedere e dunque non deve affatto stupire se ci si trova inaspettatamente di fronte ad incomprensioni, incongruenze tra ciò che si era dichiarato e ciò che si intende fare. I sentimenti infatti sono irrazionali, si basano sul consolidamento di emozioni, le quali seppur possano sembrare nel momento in cui lei si vive “veritiere” sono soggette per loro natura alla variabilità.

Ida corre dal corteggiatore ma si mette male
Uomini e Donne: Ida corre da Pierpaolo ma lui…(Fonte Witty TV) abruzzocityrumors.it

Gli stati d’animo dei protagonisti della talk sono fluttuanti, mutevoli, per cui i telespettatori talvolta assistono a scene in cui uno o più corteggiatori “minacciano” di lasciare lo show poiché mossi dalla rabbia o dal risentimento, in altre invece li ammirano mentre dichiarano amore eterno alla loro amata. Chiunque abbia vissuto una relazione passionale sa che gli up and down emotivi sono inevitabili, ma d’altronde che gusto ci sarebbe nel vivere una storia piatta e poco adrenalinica? Lo sa bene Ida Platano, la tronista è in carica che sta facendo i conti con le paure e le angosce che inevitabilmente l’amore comporta.

Uomini e Donne: ennesimo colpo di scena. Ida va da Pierpaolo ma le cose si mettono male

La splendida influencer è particolarmente attratta sia da Mario sia da Pierpaolo, ma nel corso della passata puntata ha avuto da ridire circa la passività di entrambi. Ida vorrebbe un uomo che fosse maggiormente propositivo, che le dedicasse più attenzioni e che fosse presente, che le manifestasse il suo interesse in modo quotidiano. Ha riscontrato un’insolita apatia da parte d’oro, così esasperata ha anche pensato di lasciare il trono e di non giungere ad una scelta.

Ida e Pierpaolo ai ferri corti
Trono Over: ennesimo colpo di scena(Fonte Witty Tv) abruzzocityrumors.it

La questione in studio è diventata particolarmente dibattuta poiché Ida quando ha minacciato di lasciare il trono si aspettava una reazione da Pierpaolo e da Mario, invece i due sono rimasti in silenzio ad ascoltarla. Il fatto che non abbiano reagito ha indotto la tronista ad arrabbiarsi ulteriormente, tanto che i telespettatori temono che la situazione sia destinata a peggiorare. Le cose sembrano aver preso però una piega diversa, Pierpaolo infatti a sorpresa si è recato a Brescia per parlare con lei in seguito alle discussioni avvenute in studio.

Pierpaolo ha tirato fuori tutta la sua grinta e si è presentato da lei presso il suo negozio portandole la colazione. Un gesto che Ida ha gradito e non poco, tanto che lo ha accolto con gratitudine e positività. Un ennesimo colpo di scena si è poi verificato, cambiando di nuovo le carte in tavola. Sembrava che tra i due fosse giunta una tregua, un compromesso, ma ci sono stati degli ulteriori sviluppi (negativi).

Le talpe presente in studio al momento della registrazione hanno infatti rivelato che Ida e Pierpaolo hanno nuovamente litigato e che il corteggiatore ha abbandonato lo show. La tronista è corsa da lue, Ida voleva chiarire ma- stando a quanto si apprende- lui avrebbe tentennato e l’avrebbe fatta attendere per circa tre ore prima di presentarsi in esterna. Il clima tra loro è nuovamente teso, i fan di Pierpaolo dunque tremano. Mario sta riacquistando terrero?

 

Gestione cookie