Uomini e Donne, Ida legge la chat privata di Mario con un’altra donna: terremoto in studio, chi è lei

In studio succede di tutto, Ida legge i messaggi privati di Mario e va su tutte le furie. Scopriamo nel dettaglio l’accaduto.

Dall’inizio del suo trono, Ida Platano ha iniziato a conoscere diversi uomini con i quali si è trovata bene e ha raggiunto una certa affinità. Alcuni problemi però sono sorti con il corteggiatore napoletano, il quale ha avuto una segnalazione che ha insospettito la tronista.

Uomini e Donne terremoto Ida e Mario
Uomini e Donne, Ida legge la chat privata di Mario con un’altra donna-Credit Instagram @uominedonne- Abruzzo.cityrumors.it

Per il momento, Ida ha deciso di proseguire il suo percorso all’interno di Uomini e Donne con soli due corteggiatori, dopo l’uscita in scena di Ernesto Russo. Oltre a Sergio, la tronista si è avvicinata molto anche a Mario Cusitore, con il quale non mancano le discussioni in esterna e al centro dello studio.

Il corteggiatore napoletano ha colpito in modo particolare la tronista che però continua ad avere dei dubbi su di lui, soprattutto dopo che in studio era andata Mariangela, la donna con cui Mario si è scambiato dei messaggi. A distanza di giorni, Ida ha deciso di approfondire la loro conoscenza e capire come sono andate le cose realmente.

Uomini e Donne, Ida frenata dalla chat: con Mario cambia tutto?

Per togliersi ogni dubbio, Ida ha deciso di contattare Mariangela, la donna che era andata in studio per fare la segnalazione su Mario. La tronista, infatti, ha deciso di farsi inviare le chat e il contenuto dei messaggi l’ha lasciata di stucco. Mario ha inviato alla donna delle parole appassionate, dove si percepisce la volontà di conoscerla meglio.

Uomini e Donne: Ida dubbi Mario
Mariangela è la donna che ha portato le chat a Ida-Credit Instagram @uominedonne- Abruzzo.cityrumors.it

Una conoscenza che però non è proseguita tra Mario e Mariangela, anche perché lui ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più ad Ida. La tronista, però, ha manifestato tutti i suoi dubbi nel corso della puntata, anche perché ha percepito il suo corteggiatore volenteroso di conoscere la donna.

Mario, dal canto suo, non ha mai nascosto di aver sbagliato ed ha ammesso tutte le sue colpe, provando a convincere Ida di lasciarsi alle spalle quel momento e continuare il loro percorso all’interno del programma. Il corteggiatore ha poi puntato il dito contro Mariangela, accusandola di voler cercare solo popolarità.

Tuttavia, Ida ha ammesso anche che intende fare chiarezza sulla questione e deve capire bene se fidarsi o meno di Mario, soprattutto dopo il passato che l’ha fatta soffrire. Per il momento, quindi, il corteggiatore dovrà fare di tutto per far cambiare idea alla Platano.

Impostazioni privacy