Nel nuovo post social di Romina Power è spuntato a gran sorpresa l’ex marito Al Bano Carrisi. I fan sono entusiasti: ecco qual è il contenuto.
Il rapporto tra i due ex coniugi è tornato sereno solo negli ultimi anni. La separazione aveva diviso i due artisti non solo a livello sentimentale, ma anche fisico, dato che Romina era tornata negli Stati Uniti per poi tornare a stabilirsi in Italia.
Al Bano Carrisi e Romina Power sono state una delle coppie più longeve e amate del mondo dello spettacolo. Sebbene non stiano più insieme da anni, sono tornati ad esibirsi e i fan da tutto il mondo accorrono per poter ascoltare dal vivo i loro più grandi successi, quelle canzoni che hanno segnato un’epoca.
In passato, come ricorderanno in tanti, tra i due i rapporti erano molto tesi e rivederli insieme era impossibile. Un ghiaccio che si è sciolto nel 2013, quando Al Bano e Romina si sono riuniti a Mosca dopo 15 anni. Un momento che ha fatto il giro del mondo. Da quel concerto in poi, Carrisi e Power sono tornati a parlarsi e ad avere un ottimo rapporto di amicizia.
Romina Power, il post social con Al Bano fa sognare i fan
Romina Power è sempre stata molto attiva sui social. I fan la vedono pubblicare quotidianamente scatti e video che provengono dal passato o che appartengono al presente; contenuti che ritraggono lei o la sua famiglia in particolari momenti della vita, sia professionale che privata.
In una delle ultime Stories su Instagram, i follower non hanno potuto fare a meno di notare che Romina ha ricondiviso un post di un utente mentre ascoltava il 45 giri originale di Felicità del 1982 che non ha veramente prezzo. Nella copertina dell’album, come si può vedere perfettamente nella foto, c’erano Romina e Al Bano nel loro momento più alto della carriera.
La canzone Felicità era sul lato A del disco, mentre su quello B c’era il singolo Arrivederci a Bahia. Parliamo di uno dei brani più celebri della coppia, nonché tra i più cantanti in tutto il mondo. Il duo presentò Felicità a Sanremo 1982 dove si classificò al secondo posto.
Il brano era stato scritto da Cristiano Minellono, Dario Farina e Gino De Stefani e pubblicato dall’etichetta discografica Baby Records. Un successo mondiale che vendette 25 milioni di copie, diventando uno dei simboli musicali dell’Italia di tutti i tempi.