Ida Platano ha intenzione di mollare tutto. La tronista intende andar via, Mario e Pierpaolo hanno reagito così.
Le faccende di cuore di Ida Platano continuano a tenere banco nel mondo del gossip nostrano. La bella e carismatica tronista, salita al trono qualche mese fa, sta conoscendo Mario e Pierpaolo. Ida è particolarmente coinvolta da entrambi, mentre però il percorso con lo speaker radiofonico sembra essere accidentato e irto di ostacoli, quello con Pierpaolo appare più sereno e disteso. La Platano nel corso delle ultime puntate è apparsa sempre più nervosa ed agitata, non si fida infatti ciecamente dei suoi corteggiatori, anche a causa delle passate delusioni sentimentali che l’hanno indotta a chiudersi in se stessa. Nonostante la sua legittima diffidenza, frutto di esperienze fallimentari pregresse, ha deciso di rimettersi in gioco e di aprirsi nuovamente ai sentimenti.
Quando sono giunte però le segnalazioni sul conto di Mario, sono riemerse quelle paure del passato che evidentemente non ha del tutto elaborato e dunque la sua avventura sul trono rosso più ambito della televisione italiana, le sta donando di certo gioie e, ma anche molti tormenti. Nel corso delle passate puntate è intervenuta anche Maria de Filippi, la timoniera dello show, conscia delle difficoltà emotive della tronista ha preso le sue difese cercando di far comprendere sia a Mario sia a Pierpaolo che ce la sta mettendo tutta per aprirsi nuovamente ai sentimenti con spensieratezza ma che i due, devono fare uno sforzo ulteriore per comprendere che le sue ritrosie e i suoi attacchi sono spesso frutto di una insicurezza personale.
Uomini e Donne, Ida “minaccia” di lasciare lo show ed i suoi corteggiatori reagiscono così
La conduttrice infatti ha spiegato loro che Ida è alla ricerca di una relazione stabile e longeva e che teme un rifiuto da parte. Nonostante l’invito che Maria De Filippi ha rivolto ad entrambi di essere più comprensivi nei confronti della tronista, qualcosa nelle ultime puntate è andato storto. I cavalieri e le dame del trono over sono stati infatti chiamati a registrare le nuove puntate dello show e le talpe presenti in studio al momento delle riprese hanno rivelato che c’è maretta.
Si apprende infatti che in seguito ad alcune discussioni il malumore di Ida ha preso il sopravvento, tanto che ha avuto un momento di défaillance ed ha pensato di abbandonare il suo percorso. Ciò che ha sorpreso è stata la reazione insolita e del tutto singolare dei suoi corteggiatori che-stando a quanto si legge-non avrebbero battuto ciglio. Atteggiamento che avrebbe mandato ulteriormente Ida su tutte le furie, motivo per il quale in studio sarebbe scoppiata una forte polemica. Nonostante i dissidi iniziali parrebbe poi che Ida abbia ballato sia con l’uno sia con l’altro, ma la tregua potrebbe essere soltanto apparente.