Uomini e Donne Ida dimentica Mario e volta pagina: “Nuovo amore”

Dopo “Uomini e Donne”, l’ex tronista Ida Platano avrebbe deciso di non dare una seconda possibilità a Mario Cusitore.

Conclusa la sua ultima esperienza all’interno del programma “Uomini e Donne”, molto probabilmente Ida Platano deciderà di prendersi una pausa. Tutti gli appassionati della trasmissione hanno seguito il suo percorso come tronista dell’edizione appena conclusa. Ida Platano è da diversi anni alla ricerca del vero amore: in particolare, di un uomo che la ami e che possa stare al suo fianco come un compagno di vita. È importante ricordare che Ida ha un figlio piccolo, dunque, desidera per lui anche una figura paterna.

Uomini e Donne Ida dimentica Mario
“Uomini e Donne”, Ida Platano è pronta a dimentare Mario Cusitore -Credit WittyTV.it – Abruzzo.cityrumors.it

Prima di sedersi sul trono, Ida è stata una della partecipanti più note del “Trono over” di “Uomini e Donne”. La sue frequentazioni più importanti sono state quelle con Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza. Ida è uscita dal programma con entrambi per provare a creare una relazione d’amore duratura e lontana dalle telecamere.

Tuttavia, questo non è stato possibile, le due relazioni si sono concluse dopo qualche mese. Nonostante questo, Ida è rimasta per molto tempo profondamente legata a Riccardo, cercando più volte di ricominciare con lui.

A settembre, la redazione del programma e Maria De Filippi ha offerto la possibilità ad Ida Platano di diventare una dei tronisti. Non era mai successo che una dama del parterre femminile diventasse tronista, ma Ida era fortemente convinta che sarebbe riuscita a trovare l’uomo perfetto per lei.

Ida Platano trova il nuovo amore: la stories conferma tutto

Purtroppo, quello che è successo ha lasciato tutti senza parole. La tronista si era dedicata al corteggiatore sbagliato, ovvero Mario Cusitore. Alla fine, a causa delle numerose segnalazioni, Ida ha dovuto eliminare definitivamente il corteggiatore partenopeo.

Dopo l’eliminazione di Mario Cusitore, Ida si è ritrovata da sola, triste e amareggiata. Dunque, ha voluto abbandonare il trono e dedicare del tempo per sé stessa. Qualche settimana dopo, l’ormai ex corteggiatore si è ripresentato da Ida, chiedendole di riprovarci.

Ida Platano nuovo amore
Dopo “Uomini e Donne”, l’ex tronista Ida Platano avrebbe già dimentica Mario Cusitore con un nuovo amore -Credit Instagram @idaplatano – Abruzzo.cityrumors.it

Nonostante i regali e le belle parole, l’ex tronista non ha voluto sentire ragioni ed è stata decisa nel chiudere in modo definitivo il loro rapporto. Fortunatamente, sostengono molti, Ida si sarebbe già dimenticata di Mario con un nuovo “amore”. Ma sarà davvero così?

Con il suo comportamento, Ida ha confermato di non essere molto propensa a dare una seconda possibilità a Mario Cusitore. Inoltre, secondo qualche indiscrezione degli ultimi giorni, gli esperti di gossip sarebbero convinti che Ida stia cercando l’amore al di fuori dello studio del programma.

Inoltre, osservando il profilo di Ida è spuntata una Instagram stories davvero particolare che ha lasciato tutti i follower molto dubbiosi. Ma che cosa è successo? I fan di Ida sono convinti che abbia già trovato un nuovo amore e questo si potrebbe capire dalla stories pubblicata in cui è scritto: “tu sei la luce e il buio. Il cuore e l’anima”. Al momento, l’ex tronista non ha ancora confermato o smentito nulla.

Impostazioni privacy