Gemma Galgani ha lasciato i suoi fan di stucco. Ecco cosa farà a settembre, la decisione arriva inaspettatamente.
La grande squadra al fianco di Maria De Filippi sta lavorando senza sosta da mesi per il reclutamento dei nuovi volti della prossima stagione dello show. Si preannunciano grandi novità, secondo i rumors recenti infatti, la padrona di casa avrebbe intenzione di modificare l’assetto del format. Potrebbe dopo tanti anni venir meno la scissione tra il trono degli over e quello dei giovanissimi. Se così fosse, non ci sarebbero più limitazioni concernenti l’età e, i partecipanti potrebbero dunque conoscersi senza alcun ostacolo anagrafico.
Inoltre, parrebbe verosimile che molti volti noti del talk non presenzino nella prossima stagione. Stando ai beninformati infatti, Armando Incarnato avrebbe infatti trovato l’amore. Anche Gemma Galgani sembrerebbe essere pronta all’addio.
Dopo circa 15 anni di permanenza nel parterre femminile infatti, la Galgani sarebbe pronta a lasciare la sua sedia rossa. Secondo indiscrezioni recenti, la veterana starebbe frequentando Pietro. La loro relazione è iniziata ad Uomini e Donne, ma hanno poi deciso di mettere un punto alla conoscenza.
Uomini e Donne Gemma Galgani ha scelto, cosa accadrà a settembre
Inaspettatamente, nel corso della bella stagione, Pietro ha dichiarato in un’intervista di non aver mai smesso di sentire Gemma. L‘indiscrezione è circolata velocemente, fomentando i pettegolezzi. In tantissimi hanno infatti supposto che tra loro sia sbocciato un amore ed è per questo che Gemma potrebbe non tornare nel programma.
A quanto pare, queste congetture sono papabili, poiché anche gli esperti di gossip sui social ritengono che la dama abbia deciso di proseguire la sua relazione al di là della trasmissione.
Gemma potrebbe tornare in studio soltanto per fare la canonica scelta. Di certo per Queen Mary sarebbe un colpo grosso, il pubblico non si perderebbe infatti per niente al mondo la caduta dei petali per la veterana dello show. La dama infatti non ha mai nascosto di sognare quel momento, ogni qualvolta ha assistito alla nascita di una nuova coppia si è lasciata andare all’emozione, commuovendosi.
Per questo c’è chi è pronto a giurare che nel caso in cui la conduttrice dovesse davvero riservarle una sorpresa del genere, scoppierebbe in lacrime.
Per il momento, si tratta di congetture prive di ufficialità, seppur le ipotesi sembrano essere verosimili, non c’è stata alcuna conferma da parte né nella redazione né della diretta interessante, per cui è necessario attendere la messa in onda delle prossime puntate per comprendere se tali indiscrezioni siano attendibili.