Gaia ha rotto il silenzio ed ha fatto chiarezza su una questione che è stata a lungo al centro del gossip. Ha ammesso di essersi rifatta.
Gaia Gigli è stata a una delle corteggiatrici più amate della passata edizione di Uomini e Donne, il programma sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. La giovane ha 25 anni e vive a Milano, lavora come estetista ed è mamma di un bambino di 4 anni. È arrivata nello studio di Canale 5 per corteggiare Daniele Paudice, l’ex tronista napoletano che ha riscosso un incredibile successo tra i telespettatori. Gaia è molto amata sui social, conta infatti una vasta platea di follower che quotidianamente aggiorna circa la sua quotidianità.
Sul suo profilo Instagram è possibile scorgere foto che la ritraggono al lavoro o nei suoi momenti di relax e anche insieme al bimbo, figlio nato da una precedente relazione che si chiama Diego. Ad Uomini e Donne ha conosciuto il suo attuale compagno. I due si sono immediatamente piaciuti, è scattato infatti un feeling particolare sin dall’inizio e, il tronista ha deciso di portarla in esterna. Continuando a frequentarla si è accorto di provare un sentimento nei suoi confronti e le ha così chiesto di uscire dal programma insieme. Gaia gli ha risposto di sì.
Uomini e Donne, Gaia si è rifatta. Ecco cosa
I due oggi vivono una relazione serena e tranquilla e, il pubblico di Canale 5 è ben lieto di seguire i loro aggiornamenti multimediali. Ospiti a Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin, lo scorso maggio i due hanno dichiarato di essere felici. L’ex tronista ha detto: “Siamo felici, ci stiamo conoscendo con dei propositi positivi. Con lei procedevo a rilento, ma non voleva dire che non avessi voglia. Sono partito da uomo d’acciaio, poi mi sono sciolto. Non vivevo emozioni così da anni, mi sono lasciato andare”.
Come accennato, l’ex corteggiatrice è solita interagire con i suoi fan. Proprio di recente ha dato la possibilità ai follower di scambiare quattro chiacchiere con lei. Ha infatti aperto un box domande e, le sono pervenute tantissime richieste, una in particolare ha sollevato l’attenzione dei più. Una follower le ha infatti chiesto se ha ricorso alla chirurgia estetica.
Gaia con sincerità ha detto si. Ha infatti rivelato di aver fatto delle punturine alle labbra, senza mai esagerare, ben 6 mesi fa. L’ex corteggiatrice ha aggiunto che l’effetto è ormai sfumato e, oggi le sue labbra sono naturali. In tantissimi le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza. Gaia infatti è una ragazza sensuale ed affascinante.