Uomini+e+Donne%2C+flop+per+5+coppie+nate+nel+programma%3A+storie+gi%C3%A0+al+capolinea
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/uomini-e-donne-flop-per-5-coppie-nate-nel-programma-storie-gia-al-capolinea.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Uomini e Donne, flop per 5 coppie nate nel programma: storie già al capolinea

Si sono incontrate ed innamorate nello studio di Uomini e Donne, ma queste coppie hanno già interrotto la loro storia d’amore. 

In onda dai primi anni del 2000, Uomini e Donne è stato uno dei primi programmi tv a permettere a tutti i suoi partecipanti di trovare l’amore sotto i riflettori. A partire da Lucia Pavan fino a Ida Platano (giusto per citare qualche nome dell’ultima edizione), sono davvero tantissime le persone che hanno scelto di mettersi in gioco e di tentare di innamorarsi in modo piuttosto ‘insolito’ dal normale.

Quali sono le coppie che sono già arrivate al capolinea. Credits: Facebook (abruzzocityrumors.it)

Nel corso di questi lunghi anni, il pubblico di Uomini e Donne ha visto formarsi tantissime coppie al centro studio. Sia con il Trono Over che con quello classico, infatti, chi ha scelto di prendervi parte ha avuto la possibilità di incontrare la persona che facesse al caso proprio, iniziando una splendida storia d’amore. Alcuni, però, sono riusciti ad andare avanti nonostante le avversità della vita e le incompatibilità caratteriali. Ed altri, invece, non sono stati in grado di superare le prime difficoltà di coppia.

Nel corso dell’ultima edizione, infatti, si sono formate ben 5 coppie, che – solo qualche mese fa – hanno annunciato di essere arrivate già al capolinea. Che sia per la lontananza o perché, magari, si sono resi conto di avere personalità completamente diverse, gli ex protagonisti del dating show non hanno assolutamente nascosto la fine della loro storia.

Coppie flop a Uomini e Donne: cos’è successo dopo il programma

Quando si decide di iniziare una storia d’amore, non si ha la certezza che possa durare tutta la vita. D’altra parte, gli ostacoli da superare sono talmente tanti che non sempre si ha la forza o, addirittura, la volontà di superarle. Molto probabilmente, è proprio questo quello che è accaduto a ben 5 coppie di Uomini e Donne, che – a distanza di alcuni mesi dall’inizio della loro frequentazione – hanno scelto di dirsi addio.

  • Avevano fatto sognare tutti con quel bacio all’improvviso al centro studio, eppure Alessio e Claudia non sono riusciti a superare la prova del nove una volta usciti dal programma. I due, già all’interno del dating show, avevano vissuto forti alti e bassi, dando prova a tutti del loro amore. Chissà cosa è successo appena ultimata la loro esperienza in tv, fatto sta che – ad oggi – i due non sono più una coppia;
Cos’è successo ad Alessio e Claudia dopo Uomini e Donne. Credits: Facebook (abruzzocityrumors.it)
  • Stesso ed identico discorso anche per Jasna e Marcello. I due avevano scelto di lasciare lo studio a distanza di qualche settimana dalla loro prima uscita, ma dopo pochissimo tempo hanno voluto ritornarvi per intraprendere nuove conoscenze e frequentazione;
  • Persino per Marco Antonio e Emanuela non c’è stato il lieto fine. Per via della lontananza e dei loro lavori, i due non hanno voluto proseguire la frequentazione, annunciando la loro rottura sui social;
  • Gianluca e Maura hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne all’improvviso e, proprio come hanno annunciato l’inizio della loro storia d’amore, hanno rivelato di essersi lasciati. Non si sa cos’è successo tra loro, ma ad oggi sembrerebbe che le loro strade si siano separate per sempre;
Perché Mario e Milena si sono lasciati. Credits: Facebook (abruzzocityrumors.it)
  • Mario Verona sembrava essere molto interessato a Milena, ma – una volta spenti i riflettori – i due hanno scelto di interrompere la loro frequentazione per sempre. I motivi? Non si conoscono ancora. Da quanto si apprende dalle prime anticipazioni di Uomini e Donne, però, sembrerebbe che il giovane cavaliere abbia fatto ritorno nel programma, pronto ad intraprendere nuove conoscenze.

Incredibile il numero di bellissime coppie che hanno messo la parole fine alla loro relazione.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!