Il famoso dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi si prepara ad affrontare una novità inaspettata: una decisione dell’ultimo minuto che segna un cambio decisivo.
Sono tantissimi i fan di Uomini e Donne, nota trasmissione televisiva ed asso della manica del palinsesto Mediaset le cui edizioni quasi non si contano più. Molte le coppie che si sono conosciute ed amate grazie al programma, diventate anche famose e che hanno conservato la notorietà nel tempo collezionando una folta schiera di ammiratori.
Anche quest’anno il pubblico seguirà certamente con affetto le avventure di dame e cavalieri, di tronisti più o meno già noti al mondo dello spettacolo, ma con una variazione che certamente non farà felici coloro che attendono con ansia la nuova edizione del programma.
Da poche ore sta circolando la notizia e già i fan del programma si disperano: nessuno poteva immaginare questo cambio che metterà a dura prova certamente la pazienza di chi aspettava ormai da quattro mesi la nuova edizione. E’ la pagina Instagram Trash Italiano che poco fa ha reso noto un probabile cambiamento sulla programmazione di Uomini e Donne, la cui messa in onda era inizialmente prevista per lunedì 9 settembre.
Non è ancora certo, ma pare che i fan di Uomini e Donne dovranno attendere ancora ben due settimane prima di rivedere i propri beniamini. Anche la motivazione del probabile slittamento non é stata resa nota, fatto sta che per il momento non é stato ancora diramato alcun comunicato ufficiale in merito. Non resta quindi che attendere eventuali risvolti per avere una conferma sulla data di inizio definitiva di questa attesissima nuova edizione del programma. Se così fosse significherebbe forse un recupero delle puntate in data successiva o un prolungamento della stagione, ma al momento non si hanno ancora notizie in merito: bisognerà attendere i prossimi giorni per avere conferma o meno sull’ipotetico slittamento.