Uomini e Donne, è stata una tronista agli inizi del Duemila: dopo 20 anni oggi è irriconoscibile

Negli anni 2000 era una tronista che dava del filo da torcere a Tina Cipollari. Oggi ha totalmente cambiato vita. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Uomini e Donne è uno dei programmi più apprezzati dai telespettatori che seguono con ansia le vicende di tronisti e corteggiatori. Il dating dei sentimenti, condotto da Maria De Filippi, va in onda tutti i giorni nella fascia pomeridiana su Canale 5. La sua prima puntata fu trasmessa nel lontano 1996 e col passare degli anni non è cambiato il suo fine: far incontrare l’anima gemella alle dame e ai cavalieri presenti in studio.

Sigla di Uomini e donne
Ricordi chi corteggiava Kiko? – screen video mediaset-Abruzzo.cityrumors.it

Sono diverse le coppie che si sono formate all’interno di Uomini e Donne. Alcuni si sono anche sposate e hanno avuto dei figli mentre altre si sono lasciate una volta usciti dal programma. Punti fermi della trasmissione sono gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. La donna però era entrata nel 2001 come corteggiatrice e subito si fece notare per i suoi atteggiamenti da vamp e gli abiti appariscenti. Dopo non essere stata scelta, Maria De Filippi decise di promuoverla a tronista. Accanto a lei c’era un’altra donna con cui si contendeva il futuro marito, Kikò Nalli.

Uomini e Donne, Zahida la tronista degli anni 2000: come è cambiata

Era il 2003 e nel programma per la prima volta furono introdotte le esterne. Kikò Nali corteggiava una tronista ma perse la testa per Tina Cipollari. L’hai stylist fece una dichiarazione d’amore in diretta e conquistò il cuore dell’attuale opinionista di Uomini e Donne. I due poi si sono sposati nel 2005 e hanno anche avuto tre figli ma oggi le loro strade si sono separate. Ricordi però chi era la tronista che corteggiava negli anni 2000?

zahida, tronista Uomini e donne
Zahida a Uomini e donne- screen video Uomini e Donne- Abruzzo.cityrumors.it

Stiamo parlando di Zahida Ali, una bellissima donna di origini tedesche che da piccola si è trasferita in Italia, a Perugia, e poi a Londra. Dopo aver svolto diversi mestieri per avere una propria indipendenza economica (dall’orafa alla cameriera) ha fatto i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerina e modella. Qualche anno fa è ritornata in Italia dove ha fondato la ‘Zahida Dark Skin Makeup‘, un’azienda che si occupa prodotti di bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zahida Ali (@zahida.makeup)

Non si conosce molto della sua vita privata. Sul suo profilo instagram, che vanta appena duemila follower pubblica scatti che la ritraggono con outfit diversi. Sempre dai social è possibile capire che ha avuto un figlio ma non si sa se è attualmente impegnata.

Gestione cookie