Lorella Cuccarini splendida a 58 anni, ma com’era all’inizio della carriera? Spunta la foto amarcord

Con la sua straordinaria bellezza Lorella Cuccarini conquista sempre tutti, ricordate com’era agli esordi? La foto fa impazzire tutti.

Sempre splendida e in forma smagliante le basta mostrarsi per far girare la testa praticamente a tutti, Lorella Cuccarini è davvero uno schianto. I suoi affezionati e tantissimi fan la riempiono continuamente di apprezzamenti e affetto, di certo è impossibile che passi inosservata.

Lorella Cuccarini com'era inizio carriera
Lorella Cuccarini La ricordate agli esordi? Eccola!-Credit Instagram @lcuccarini-Abruzzo.cityrumors.it

Il tempo per lei sembra essersi fermato, questo infatti non ha scalfito né la sua spettacolare bellezza né la sua sensualità da vendere. All’età di 58 anni è più seducente e incantevole che mai e fa perdere totalmente la testa a tutti ogni volta che si mostra con il suo fascino senza tempo. Ad Amici nei panni di professoressa è amatissima, anche sui social è molto seguita e apprezzata. I post che pubblica fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, specie quando mette in risalto non solo la sua fantastica bellezza ma anche il suo fisico mozzafiato.

Qualche tempo fa ha rivelato che la Rai le aveva fatto una proposta, lei però ha preferito rifiutare perché nel noto talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 si sente a casa. Nei mesi scorsi è anche finita al centro del gossip per via del coming out della figlia Chiara Capitta. Quest’ultima senza problemi ha svelato che potrebbe innamorarsi sia di un uomo che di una donna. In una recente intervista Lorella Cuccarini ci ha tenuto a precisare che i suoi figli sono cresciuti sapendo di poter essere chi sono e cercare la felicità come vogliono.

Oggi è meravigliosa, ma com’era agli esordi? Spunta una foto di Lorella Cuccarini da giovane, fan in delirio

Il tempo passa ma la splendida ballerina, attrice, cantante e conduttrice è sempre più bella e sensuale. Le sue più giovani colleghe possono solo invidiarla, oltre ad essere incantevole ha un corpo ancora magnifico.

Lorella Cuccarini foto amarcord
Lorella Cuccarini da giovane, bellissima!-Credit Instagram @ledonne_della.tv -Abruzzo.cityrumors.it

Ricordate com’era agli inizi della sua carriera? Sul profilo Instagram @ledonne_della è spuntata una sua foto da giovane che ha fatto impazzire praticamente tutti. Già da giovanissima era bella da togliere il fiato e incantava chiunque con il suo fascino irresistibile. Negli anni naturalmente è cambiata e sembra anche che si sia lasciata tentare dalla chirurgia, ma non abbiamo la certezza, il suo travolgente sguardo però è sempre lo stesso.

Lorella Cuccarini durante la prossima edizione del Festival di Sanremo affiancherà Amadeus in una delle cinque serate della famosa kermesse musicale. Sui social lei ha fatto sapere che a volte le notizie più belle arrivano quando meno te le aspetti.

Impostazioni privacy