Brutto momento per un ex protagonista di Uomini e donne: costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico per via di delicati problemi di salute.
Dopo la bella notizia avuta qualche mese fa dalla compagna, ecco che uno dei protagonisti di Uomini e donne improvvisamente si è trovato costretto ad andare in ospedale per un problema serio di salute. Si tratta dell’ex tronista Andrea Cerioli.
Il giovane come detto in precedenza si è recato al ps per una forma acuta di gastrite, oltre ad accusare coliche biliari e ad avere dei calcoli. Una serie di complicazioni che a breve però lo porteranno a sottoporsi ad un’operazione delicata. Ma andiamo a vedere come sta adesso e cosa ha raccontato.
Problemi di salute per Andrea Cerioli: ecco cosa è successo all’ex tronista
Non è affatto un buon momento per Andrea Cerioli. Nei giorni scorsi come ha fatto sapere l’ex tronista a causa di dolori allucinanti, febbre e una gastrite acuta ha deciso di andare in ospedale per farsi controllare e li si è accorto che le sue condizioni erano più gravi del previsto. “Ho una brutta gastrite. Un brutto reflusso. Una simpatica colite e per non farci mancare niente delle coliche biliari, con calcoli… Sono stato al PS due volte in una settimana“, ha raccontato.
Ma non è tutto perchè Andrea si è detto convinto che a breve sarà sottoposto ad un’operazione chirurgica dove gli toglieranno la cistifellea. Questo è un piccolo organo che forma l’apparato digerente e che ha il fine di immagazzinare la bile prodotta dal fegato per poi rilasciarla nell’intestino quando si digerisce. L’unico suo desiderio adesso è quello i mettersi in forma il primo possibile prima che nasca la sua bambina.
L’ex tronista diventa papà: l’annuncio e la gioia inattesa
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione tra qualche mese, diventeranno genitori della loro prima bambina. I due sono molto riservati sulla loro vita privata, ma un annuncio simile non potevano tenerlo nascosto. Una gioia immensa per i due che hanno condiviso con i fan. Proprio nelle sue ultime storie, l’ex tronista ha rivelato che il 26 settembre, sarebbe stato un giorno importante perché Arianna avrebbe fatto l’ecografia morfologica. Li hanno scoperto di aspettare una femminuccia, anche se il nome è ancora top secret. La gravidanza dell’ex corteggiatrice procede bene, ora l’unica cosa che li preoccupa è questo piccolo problema di salute di Cerioli.