Uomini e Donne, di cosa soffre Mario? Un disturbo che nessuno conosce

Choc a Uomini e Donne: arriva la verità su Mario. L’uomo soffre di un disturbo che nessuno conosce. Ecco di cosa stiamo parlando.

Nessuno lo avrebbe mai potuto immaginare. Bello, giovane e con la battuta sempre pronta, anche lui ha una sua peculiarità che nessun fan poteva pensare. Gelo in studio quando l’uomo è stato costretto a rivelarlo sostenendo che la redazione del programma ne era già a conoscenza.

Mario Cusitore malattia rivelata uomini e donne
Uomini e Donne, di cosa soffre Mario? Un disturbo che nessuno conosce-Credit Youtube Uominiedonne-Abruzzo.cityrumors.it

Incredulità tra i presenti che non possono che far altro che credere alle parole del corteggiatore. Inizio quindi con il botto per l’ultima puntata di “Uomini e Donne”, il dating show di Canale 5 più amato da tutti non smette perciò di raccogliere consensi tra i telespettatori.

Ignote le origine di questo problema che sembra essere un problema di salute con il quale il fantastico uomo sembra abbia imparato a convivere. E non è nemmeno stato detto come sia potuto accadergli un cosa del genere e se possa guarire. Ma di quale malattia starebbe parlando il favoloso corteggiatore? Cerchiamo di capirlo assieme.

Uomini e Donne, Mario è malato: ecco cosa ha

Fisico atletico e sguardo magnetico sono le caratteristiche principali con il quale il bellissimo Mario si è fatto conoscere dal grande pubblico. Probabilmente, quindi, non avrebbe mai voluto ammettere davanti a tutti questo suo disagio che lo fa apparire meno forte. Ma è stato necessario.

Mario cusitore confessa malattia
Mario ha confessato la malattia -Credit Youtube Uominiedonne-Abruzzo.cityrumors.it

Il corteggiatore, infatti, non ha retto ed è sbottato quando la dama che corteggia lo ha accusato ingiustamente. Ida Platano, infatti, teme una nuova delusione e quindi ha invitato l’uomo ad essere sincero. Lei non vuole essere una sua esperienza. La donna gli ha chiesto quindi sincerità.

Ormai sono mesi che l’uomo è tra i suoi corteggiatori e ogni puntata la favolosa Ida snocciola segnalazioni di varie fan che hanno notizie su di lui. Che sia uno strepitoso uomo è chiaro a tutte, ma è veramente possibile che mentre sta corteggiando Ida possa essere protagonista di tutte queste avventure? A sollevare questo dubbio è stato l’opinionista Gianni Sperti.

Mario ha ribattuto di essere interessato solo a Ida ed è in questa occasione che ha rivelato il suo difetto. Non sappiamo quale sia stata la malattia che abbia causato questo disagio ma l’uomo non sente dall’orecchio sinistro. Per questa ragione Mario avrebbe la tendenza ad avvicinarsi con il volto alle altre persone con cui parla.

A far infuriare Ida Platano però sembra sia stata l’ultima segnalazione fatta da una ragazza di Napoli con la quale pare il giovane sia uscito. L’uomo ha negato tutto e ha invitato la tronista a credergli altrimenti ha espresso il proprio desiderio di andarsene. Ida Platano è apparsa molto titubante anche forse per aver appreso del disagio del suo corteggiatore. Cosa sceglierà di fare? Lo si scoprirà solo durante le prossime puntate.

Impostazioni privacy