Dopo la delusione avuta come tronista, in tanti si chiedono se Ida Platano ritornerà a Uomini e Donne: il suo futuro è già deciso.
Ida Platano ha concluso l’esperienza come tronista a Uomini e Donne tra le lacrime, la parrucchiera siciliana sperava di poter incontrare l’amore questa volta e le cose non sono andate come sperava. Per questo in tanti si chiedono se la rivedremo a settembre nel programma di Maria De Filippi e pare proprio che già sarebbe stata persa una decisione.
Quando ha presenziato alla scelta di Daniele Paudice in studio non è riuscita a trattenere la commozione e proprio gli opinionisti – Gianni Sperti e Tina Cipollari – hanno sottolineato come avrebbe voluto esserci lei su quelle sedie rosse. A quel punto è intervenuta Maria De Filippi, che per consolarla, l’ha rincuorata dicendole che magari il momento arriverà anche per lei.
Rivedremo Ida Platano a settembre a Uomini e Donne? Cosa è stato deciso
Le parole della padrona di casa in quel momento avevano subito scatenato i fan della Platano che hanno ipotizzato subito di rivederla nel programma per la prossima stagione. Adesso sulla questione è intervenuto l’esperto di Uomini e Donne, Lorenzo Pugnaloni.
Il blogger risponde spesso alle domande dei suoi utenti e in quest’occasione gli è stato chiesto proprio se rivedremo Ida Platano a settembre a Uomini e Donne. Pugnaloni ha spiegato che secondo lui è probabile che la bella siciliana tornerà a sedere nel parterre delle dame. C’è chi ha ipotizzato che vedremo nuovamente il “teatrino con Mario Cusitore”. Ma Pugnaloni è sicuro che questo non accadrà.
La sua ipotesi è che Ida tornerà nel parterre delle dame, ma con Mario non dovrebbe avvenire nulla perché l’ex tronista ha ormai chiuso con lui. “Pensi male. Che Ida ritorni me lo auguro ed è molto probabile, ovviamente nel parterre over. Merita di trovarsi finalmente un uomo“, questa la risposta dell’esperto di gossip a chi ipotizzava che avremmo rivisto l’ex corteggiatore e l’ex tronista nel programma di Maria De Filippi.
Dunque Ida potrebbe tornare nella veste di dama, cosa che ha già fatto più volte. In tanti vorrebbero vedere anche Cusitore tra i cavalieri, perché c’è chi sogna che ci sia ancora una speranza per la coppia. Per Pugnaloni è improbabile, ma Uomini e Donne ci ha sempre regalato colpi di scena. Ad ogni modo non ci resta che aspettare settembre per vedere cosa accadrà sul serio.