Colpo di scena inatteso a Uomini e Donne. Non è ancora finita per Ida Platano: ecco che cosa sta succedendo alla tronista.
Il trono dell’ex dama del programma dei sentimenti è terminato anzitempo e con una non scelta. Ida, infatti, ha deciso di andare via dalla trasmissione dopo aver eliminato Mario a seguito di alcune segnalazioni sul conto del corteggiatore.
Nelle ultime registrazioni, il percorso di Ida Platano si è interrotto bruscamente senza scegliere né Mario e né Pierpaolo con i quali aveva deciso di portare avanti la conoscenza. Tuttavia, la tronista, palesemente attratta verso Cusitore, si è trovata in una situazione scomoda quando è arrivata la segnalazione sul corteggiatore napoletano.
È da qui che è cambiato tutto, tanto che Ida non solo ha deciso di eliminare Mario ma anche di abbandonare la trasmissione e non scegliere nessuno. Tuttavia, ora in molti si chiedono che cosa accadrà all’ex dama e tronista di Uomini e Donne, ma soprattutto se tra Ida e Mario ci potrebbe essere una seconda opportunità.
Uomini e Donne, è finita davvero per Ida e Mario?
A svelare qualche indiscrezione post uscita dal programma di Ida Platano e Mario Cusitore è stato Lorenzo Pugnaloni sui suoi canali social. L’esperto di televisione e gossip ha risposto a una domanda curiosa di una telespettatrice che si è chiesta che cosa potrebbe succedere ora tra la tronista e il corteggiatore.
Pugnaloni ha rivelato che secondo lui la storia tra Mario e Ida non è ancora finita, dando una speranza tra i fan che sperano in una relazione tra i due. Non sappiamo di preciso qual è il motivo per cui l’esperto di spettacolo sia convinto che qualcosa tra i due potrebbe accadere, anche perché per il momento i diretti interessati non si sono ancora esposti sui social e non hanno parlato pubblicamente di quanto accaduto.
È vero anche però che la puntata in cui Mario ammette di essersi visto con un’altra donna in un B&B deve andare ancora in onda. Sarà proprio in questa circostanza che Ida eliminerà il corteggiatore e uscirà dallo studio per poi non fare più ritorno.
La tronista, infatti, non si è presentata nemmeno alla registrazione successiva della puntata, lasciando quindi intendere di aver chiuso con questa sua esperienza. Resta ora da capire che cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni e se le supposizioni di Pugnaloni siano vere o meno.