Uomini e Donne, colpo di scena: Mario rifiuta Ida, arriva il no per la tronista del trono over

Nell’ultima registrazione di Uomini e donne la conoscenza tra Mario e Ida sembra sia arrivata al capolinea. Cerchiamo di capire meglio cosa succede.

Martedì 30 gennaio si sono registrate nuove puntate di Uomini e donne. Grazie agli spoiler circolati in rete e resi pubblici da Lorenzo Pugnaloni possiamo svelare cosa è accaduto negli studi Elios di Roma. Largo spazio come sempre al trono classico, alle vicende di Ida Platano e dei suoi corteggiatori.

mario e ida uomini e donne addio
Mario fa un passo indietro con Ida -credit instagram-Abruzzo.cityrumors.it

Novità anche nel parterre degli over, in quanto sembra che tra due ex ci sia stato un riavvicinamento improvviso. Stiamo parlando di Alessandro Vicinanza che ha deciso di fare un passo indietro verso una ragazza. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli della registrazione.

Uomini e donne anticipazioni: Mario fa un passo indietro con Ida

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e donne, avvenuta martedì, Maria ha iniziato la puntata parlando di Ida Platano. La tronista è apparsa visibilmente delusa da alcune segnalazioni che le sono arrivate sul corteggiatore Mario.

Mario cosa succede con Ida?
Mario cosa sta accadendo con lda Platano?-Credit Youtube Uominiedonne-Abruzzo.cityrumors.it

Non parliamo di Mariangela e della chat spinta, ma di altre rivelazioni che le sarebbero state riportate da una ragazza che oggi è fidanzata con un ex ballerino di Amici. La tronista non sa come comportarsi dato che non si tratta del primo avvertimento ricevuto.

Mario vedendo la Platano arrabbiata decide di non ballare con lei e tra i due inizia una vera e propria discussione.  Maria poi mostra l’esterna tra Ida e Sergio: i due hanno fatto una passeggiata a Roma e lui le ha comprato un regalo per suo figlio Samuele. Ida racconta che nonostante tutto si siano avvicinati senza troppa indifferenza.

Le anticipazioni ci fanno sapere ancora che al centro studio si è seduto anche Alessandro. Il cavaliere ha ammesso di essere ancora interessato a Roberta e di voler riallacciare i rapporti. Infatti, le ha mandato un messaggio e l’ha chiamata in tarda notte per scusarsi del suo comportamento.

Il giovane per dimostrare il suo reale interesse ha rifiutato di far scendere due ragazze per conoscerlo. Nonostante il suo insistere, la Di Padua si è detta decisa a voler restare da sola. Nelle scorse settimane Vicinanza l’ha delusa troppo e ad oggi non riesce a fidarsi minimamente di lui. Infine, si è parlato anche di Brando: il ragazzo è uscito in esterna con Raffaella mentre Beatriz non si è presentata.

Il tronista si è detto vicino alla scelta per i prossimi giorni. Non ci resta che attendere le prossime puntate in onda sempre su Canale 5 nel primo pomeriggio.

Impostazioni privacy