Armando Incarnato, nuova vita lontano da Uomini e Donne: dove lo vedremo

Armando Incarnato lascia per sempre Uomini e Donne? Sembra che l’ex cavaliere abbia un progetto enorme davanti. Di cosa si tratta?

Nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne ci sono molte persone che, rimanendo a lungo nel programma e dimostrando un carattere particolare, si sono ritagliati un posto nel cuore dei telespettatori. È esattamente quello che è successo ad Armando Incarnato. Il cavaliere partecipa al programma di Maria De Filippi da tantissimi anni anche se, ultimamente, sembra fare un po’ dentro-fuori dallo show.

armando incarnato diventa attore
Armando Incarnato, nuova vita lontano da Uomini e Donne: dove lo vedremo-Credit Instagram armando_incarnato_-Abruzzo.cityrumors.it

La padrona di casa stessa, ridendo, una volta ha chiesto che fine avesse fatto Armando e ha espresso la necessità di capire se l’uomo avrebbe effettivamente fatto parte dello show oppure no. Da quanto vediamo e capiamo dalle anticipazioni, Incarnato ha preso una strada completamente lontana e diversa da quella di Uomini e Donne: si è buttato nel mondo del cinema.

Uomini e Donne: addio per Armando. La sua carriera sta per svoltare

Armando di Uomini e Donne aveva già avuto un piccolo ruolo nella famosissima serie di successo Gomorra. Ma non solo: ha anche preso parte ad un documentario per denunciare la criminalità giovanile e, in modo goliardico, era anche comparso nel reality Real Housewives Napoli. Ora però la carriera di Incarnato sembra aver preso nettamente un’altra piega e pare sia approdato sul grande schermo.

Armando Uomini e Donne addio?
Qual è il film in cui vedremo Armando? -Credit Witty TV-Abruzzo.cityrumors.it

Il film a cui parteciperà Armando Incarnato di Uomini e Donne si intitola “Nati Pre-Giudicati“, pellicola diretta da Stefano Cerbone e parlerà della vita dei figli dei boss mafiosi. Per ora sembra che l’ex partecipante del dating show avrà un ruolo piuttosto di rilievo, tanto che in uno dei primi piccoli spezzoni pubblicati sul profilo Instagram del film vediamo proprio Armando guidare una moto con occhiali e cappello.

Sicuramente Armando qui non farà solo una comparsata, ma sembra avrà un ruolo di maggior spicco. Per altro il regista, attento al sociale, sembra abbia anche deciso di dare una seconda chance ad alcuni ragazzi carcerati nel reparto Ionio del carcere di Secondigliano.

Un impegno emotivo importante che, come sappiamo, sta molto a cuore anche ad Armando Incarnato. Accanto a lui anche degli attori che abbiamo già conosciuto in Gomorra. Vedremo infatti Carmine Paternoster e Gianluca Di Gennaro. L’attesa per l’uscita del film con Armando Incarnato, per i fan di Uomini e Donne e del cavaliere è quindi alle stelle

Gestione cookie