Uomini e Donne, colpo di scena: Emanuela e Marco Antonio tornano al trono over: cosa è successo

Uomini e Donne, ricordate Emanuela e Marco Antonio? La coppia è tornata al Trono Over, ma cosa è successo tra di loro?

Chi segue assiduamente il programma Uomini e Donne di Maria di Filippi si ricorderà bene della coppia nata proprio all’interno dello studio composta da Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio.  I due si sono conosciuti nel trono over e, dopo una serie di alti e bassi piuttosto intensi, alla fine hanno lasciato lo studio insieme.

Trono Over, l'incredibile ritorno
Uomini e Donne, la coppia torna in studio- Credit Witty TV-Abruzzo.cityrumors.it

Da quello che vediamo sui social la loro love story prosegue tra rose e fiori, ma secondo le anticipazioni di Uomini e Donne i due sono pronti a tornare nello studio. Come coppia o perché si sono lasciati?

Uomini e Donne, Emanuela e Marco Antonio di nuovo nel programma

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni nelle registrazioni del Trono Over sono comparsi nuovamente Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio come coppia per raccontare al pubblico come procede la loro relazione.

Una volta arrivati nel programma Maria ha mostrato alcuni video del loro percorso insieme all’interno proprio di Uomini e Donne. Successivamente, Marco Antonio ha letto una lettera per la sua Emanuela in cui le ha dimostrato tutto il suo amore, dicendole addirittura per la prima volta ti amo davanti a tutti.

Uomini e Donne, Emanuela e Marco Antonio di nuovo nel programma?
Emanuela e Marco Antonio tornano a Uomini e Donne, ecco perché-Credit Instagram @emanuelamalavisi-Abruzzo.cityrumors.it

Sembra poi che proprio durante il ballo dopo questa bellissima dichiarazione Marco Antonio abbia tirato fuori dalla tasca dei petali rossi e li abbia lanciati sulle loro teste come a voler emulare proprio la scelta che di solito avviene nel Trono Classico del programma. Ma come mai questo gesto? Era forse una frecciatina alla produzione?

Se lo sono chiesti in molti e sembra che la motivazione la si ritrovi in una dichiarazione della dama. Emanuela sembra abbia proprio confessato in un’intervista di esserci rimasta male nel non aver ricevuto una cascata di petali di rosa quando ho deciso di lasciare il programma insieme a Marco Antonio.

In realtà è raro che questo accada nel Trono Over, se non in determinate situazioni particolari, quindi non c’era da stupirsi. Forse Emanuela voleva più che altro realizzare un suo sogno personale e, infatti, ha sottolineato come non ci sia alcun tipo di acredine nei confronti del programma perché senza Maria di Filippi e Uomini e Donne non avrebbe trovato la sua metà della mela.

Insomma, Marco Antonio ha cercato di fare un piccolo regalo e una piccola sorpresa alla sua dolce metà  con questi petali, ma è soprattutto la dichiarazione d’amore che conta! Non possiamo che augurargli che tutto continui così.

Impostazioni privacy