Uomini e Donne, colpo di scena: “Cosa sta succedendo tra Beatriz e Michele Longo” dopo il no di Brando

Colpo di scena a Uomini e Donne, i fan notano un avvicinamento tra Beatriz e Michele Longo. La reazione della D’Orsi dopo il no di Brando.

Dopo varie esitazioni e incertezze Brando ha scelto: la sua preferita è Raffaella. L’ex tronista, sottopressione da settimane, ha rivelato di aver scelto con il cuore, ma non ha convinto tutti. Secondo alcuni il giovane avrebbe optato per il si sicuro, e anche se il suo interesse verso Beatriz era reale l’atteggiamento della corteggiatrice l’avrebbe distolto dalla scelta. La D’Orsi ha accettato la decisione di Brando, e prima di lasciare lo studio lo ha ringraziato di averle fatto provare qualcosa di speciale.

Beatriz e Michele scambio di like
Beatriz e Michele ex corteggiatori di Uomini e Donne-foto mediasetinfinity- abruzzo.cityrumors.it

Dopo la scelta Beatriz è stata richiamata da Daniele, il neo tronista, ma la giovane ha rifiutato di sedersi fra le sue corteggiatrici. Per il momento non è interessata a conoscere un’altra persona, desidera dedicare del tempo a se stessa. A parte qualche storia l’ex corteggiatrice non è apparsa neanche sui social. A quanto pare i sentimenti che provava per Brando erano reali sinceri e nonostante alcuni comportamenti a volte troppo aggressivi, gli avrebbe detto si.

Come da copione dopo la messa in onda della scelta Brando e Raffaella sono apparsi sui social insieme, ma i fans sembrano essere concentrati sulle reazioni di Beatriz. La giovane potrebbe tornare alla corte di Maria de Filippi, per conoscere Daniele anche se il napoletano ha sottolineato che in questo momento non è più interessato a lei. C’è un altro volto di Uomini e Donne che ha manifestato il suo interesse alla D’Orsi. Un ex corteggiatore, che seppur ha presenziato nel daytime solo per qualche settimane, è rimasto nel cuore dei telespettatori di Uomini e Donne. Lui è Michele Longo, ragazzo bellissimo approdato nel format alla corte di Manuela Carriero.

Beatriz e Michele Longo scambio di like sospetti

Negli ultimi giorni Beatriz e Michele Longo, entrambi ex corteggiatore di Uomini e Donne, si sono scambiati alcuni like social. I due hanno vissuto un’esperienza simile anche se in forma diversa: Beatriz ha ricevuto un no da Brando, mentre Michele è stato eliminato da Manuela Carriero in un momento in cui sembrava che fra loro stesse nascendo qualcosa.

Beatriz scambio di like con Michele Longo
Beatriz vicina a Michele Longo-foto mediasetinfinity- abruzzo.cityrumors.it

Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, Michele ha rivelato, dopo un anno da single, di essere pronto per una storia importante: “Sono single da esattamente un anno…adesso mi sento veramente pronto per un rapporto serio. E non lo dico per fare retorica. Voglio una relazione seria.”. Beatriz potrebbe essere la ragazza giusta.

Impostazioni privacy