Uomini e Donne, colpo di scena: Barbara scarica Ernesto, la reazione del cavaliere

Uomini e Donne, colpo di scena al trono over: Barbara de Santi scarica Ernesto. La reazione inaspettata del cavaliere sorprende il pubblico.

Inizio settimane emozionate per Uomini e Donne. Il daytime ha avuto tra i suoi protagonisti Barbara e Ernesto. Entrambi parte del trono over i due anta si sono confrontati al centro dello studio dove la dama ha ripetuto più volte di essere molto presa da Ernesto, mentre quest’ultimo non ha nessuna intenzione di riservarle l’esclusiva. Ernesto, giunto a Uomini e Donne per corteggiare Ida Platano, ad un certo punto ha capito di non essere fra i suoi preferiti e ha chiesto di rimanere nelle vesti di cavaliere.

Barbara e Ernesto confronto in studio
Barbara e Ernesto storia finita-mediasetinfinity- aburzzo.cityrumors.it

Diverse le dame che gli hanno lasciato il numero anche se sin da subito ha manifestato il suo interesse per Barbara. Lusingata dall’attenzione la De Santi e il neo cavaliere sono usciti più volte insieme, ma ad oggi sono ad un punto fermo. Sembra inoltre che Ernesto non ami i rapporto “normali” tanto che ai tanti e diversi messaggi della De Santi non ha risposto. La dama ha poi insinuato che Ernesto il fine settimana scompare come se nascondesse qualcosa.

A sua difesa il cavaliere ha affermato di essere uno spirito libero, non ama sentirsi oppresso e controllato, ma questo non vuol dire che non gli piace Barbara. Il confronto non ha soddisfatto la dama che è apparsa dubbiosa e insicura. La De Santi, interpellata da Maria de Filippi, ha chiaramente detto di non voler stare al gioco di Ernesto e che nonostante le piaccia molto preferisce non continuare a vederlo. Una scelta motivata dal fatto che ha paura di farsi male: vedere il cavaliere che abbraccia e conosce altre donne la disturba e non rientra nei suoi modi di vivere la coppia. A sostenere Barbara, Gianni Sperti che comprende le insicurezze della dama.

Barbara de Santi: “Per ora…resto a guardare”

Gianni Sperti, così come Gemma e Aurora sostengono la scelta di Barbara di ritirarsi dal confronto con Ernesto. Per loro il cavaliere non è coinvolto con la dama, ma soprattutto sembra esaltato delle tante attenzioni ricevute dalle donne del parterre femminile. Diversamente Tina Cipollari trova Ernesto sincero, diretto e vero. Il fatto che il cavaliere non voglia cambiare il suo modo di fare non è condannabile anzi per l’opinionista la sua trasparenza è ammirabile.

Barbara e Ernesto duro confronto
Barbara e Ernesto fine della storia-foto mediasetinfinity- abruzzo.cityrumors.it

“Non cambierò il mio modo di essere“, queste le parole d’Ernesto. Il cavaliere non subisce gli attacchi in studio e nonostante le perplessità di Barbara nei suoi confronti continuerà a comportarsi in modo coerente al suo carattere. La De Santi per ora ha deciso di restare a guardare anche se Tina le ha fatto notare che si pentirà della sua scelta.

Impostazioni privacy