Manca ancora diverso tempo all’inizio di questa nuova edizione di Uomini e donne, eppure sembrerebbe che sia già saltato fuori il nome del prossimo tronista: è un volto parecchio conosciuto.
Seppure l’Italia sia ancora nel bel mezzo dell’estate, milioni di persone non possono fare a meno di pensare che a breve inizieranno i propri programmi preferiti. A partire dal Grande Fratello, condotto eccezionalmente per la prima volta da Simona Ventura, fino al ritorno della seconda parte di Tradimento, sono davvero numerose quelle trasmissioni che continueranno a fare compagnia i spettatori nei mesi autunnali ed invernali.
Tra le diverse trasmissioni tanto attese, è impossibile non fare riferimento a Uomini e donne. A partire dal mese di settembre, anche se non si sa ancora con certezza la data d’inizio, Maria De Filippi si metterà al timone di una nuova edizione del dating show, dando così la possibilità ai tronisti, corteggiatori, corteggiatrici, dame e cavalieri di trovare una persona che faccia al caso proprio.
In attesa di sapere qualche cosa in più, in queste ultime settimane sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni sui probabili tronisti della prossima edizione di Uomini e donne. Proprio recentemente, ad esempio, è saltato fuori il nome di un aitante ragazzo che potrebbe sedersi sulla sediolina rossa. Si tratta di un volto non sconosciuto e che proprio recentemente è finito sulla bocca di tutti.
Seppure manchino ancora diverse settimane all’inizio della nuova edizione, in molti si chiedono cosa possa accadere a Uomini e donne a partire da settembre in poi. Se da una parte, però, sono tantissime quelle persone che si chiedono cosa succederà nel Trono Over e se le sue colonne portanti continueranno ad esserci, dall’altra sono altrettanto numerosi coloro che sono interessati di sapere chi potrà sedersi sul trono.
Già nelle scorse settimane, in realtà, Lorenzo Pugnaloni ha svelato che si sta prendendo in considerazione l’idea di mettere sul trono 4 personaggi, di cui due completamente sconosciuti al mondo dei riflettori e, quindi, dello spettacolo. Ed altri due, invece, che arrivano direttamente da altri programmi, in particolare da Temptation Island.
Ebbene, se c’è ancora un alone di mistero sui tronisti ‘sconosciuti’, sembrerebbe che sia certo il nome di chi arriva dal docu-reality delle coppie. A quanto pare, infatti, sembrerebbe che uno dei primi a potersi sedere sulla sediolina rossa sarà Flavio Ubirti, ex tentatore di Denise. Addirittura, alcuni indiscrezioni sul web dicono che il giovane fiorentino abbia rifiutato il suo ruolo da calciatore per intraprendere la carriera televisiva.
Chiarita, quindi, questa questione, è importante tentare di capire quale potrebbe essere l’altro volto proveniente da Temptation Island che potrebbe sedere sul trono di Uomini e donne.
Secondo alcune indiscrezione, sembrerebbe che la redazione del dating show di Maria De Filippi voglia dare a Sarah la possibilità di rimettersi nuovamente in gioco.
Leggi anche: Temptation Island 2025, com’è finita per le diverse coppie? Colpo di scena a poche ore dall’ultima puntata
Dopo la fine della sua storia d’amore con Valerio e l’inizio della sua frequentazione con la single Ary, quindi, potrebbe darsi che Sarah possa tentare di trovare nuovamente l’anima gemella in un programma tv.