Mancano ancora diverse settimane all’inizio della nuova edizione, ma già arrivano le prime anticipazioni sulle puntate di settembre di Uomini e donne: chi potrebbe ritornare nel programma e chi sarebbero i primi tronisti.
Uomini e donne è stato uno dei primi programmi che, appena finito il mese di maggio, ha saluto il suo pubblico, dandogli appuntamento a settembre con una nuova ed imperdibile stagione.
Nonostante manchino ancora diverse settimane all’inizio di Uomini e donne, in questi ultimi giorni sono iniziate a spuntare alcune anticipazioni, perlopiù clamorose, di tutto quello che potrebbe accadere nelle puntate di settembre. Seppure ad oggi sia ancora top secret e si sappia davvero ben poco su tutti i dettagli, sembrerebbe alcuni nodi siano stati già sciolti.
In particolare, come riporta Lorenzo Pugnaloni su una sua recentissima IG Story, sembrerebbe che la squadra autoriale di Uomini e Donne, insieme a Maria De Filippi, abbia già scelto i tronisti della prossima edizione. Oltre a questa splendida indiscrezione, da settembre in poi potrebbe accadere qualcosa di clamoroso: c’è la serissima possibilità che si assisterà al ritorno di un amato volto del Trono Over.
Settembre non è ancora arrivato, eppure è già scoppiata la Uomini e donne mania. Se da una parte, infatti, moltissimi suoi ex protagonisti non perdono occasione di far parlare di sé, dall’altra non si vede l’ora di sapere cosa accadrà nelle puntate di settembre. Stando a quanto fa sapere Lorenzo Pugnaloni, sembrerebbe che la redazione del dating show sia definendo gli ultimi dettagli per la prossima edizione.
Da quanto si legge, sembrerebbe che per la prossima stagione di Uomini e donne sia tutto pronto, perlomeno per quanto riguarda i tronisti. Come fa sapere l’esperto di gossip, infatti, sembrerebbe che coloro che avranno la possibilità di sedere sulla sediolina rossa siano ben quattro: due di loro, a quanto pare, non apparterrebbero al mondo dello spettacolo mentre gli altri dovrebbero arrivare direttamente da Temptation Island, tra cui forse Flavio.
Le ‘sorprese’, però, non sono assolutamente finite. Pugnaloni, seppure specificando che si tratta di indiscrezioni, avrebbe persino svelato qualche dettaglio in più sui due tronisti ‘sconosciuti’: si tratterebbe di un ragazzo romano di appena ventisette anni e di una ragazza pugliese di 24. Ad ogni modo, come specificato, si tratterebbe di voci di corridoio e quindi non confermate.
Riportati alcuni spoiler sulla versione classica di Uomini e donne, sembrerebbe che ci siano delle interessanti novità anche per quanto riguarda il trono Over. Se da una parte, infatti, si spera che i volti secolari del parterre possano continuare ad essere delle presenze fisse nel programma, dall’altra si spera che coloro che se ne sono andati possano fare ritorno. Tra questi, c’è Ida Platano.
Dopo la deludente (per lei) esperienza da tronista, Ida Platano ha voluto ritirarsi da Uomini e donne, chiarendo che non aveva intenzione di trovare l’amore e di non esserne nemmeno predisposta. Adesso, però, sembrerebbe che qualcosa stia per cambiare.
Leggi anche: Uomini e donne, l’indiscrezione su Gianmarco lascia di stucco: colpo di scena dopo la scelta
Seppure la diretta interessata non abbia detto e né lasciato intendere, Pugnaloni ha spiegato che si potrebbe addirittura assistere al ritorno di Ida nel parterre femminile del trono over. Magari, se non da subito, il suo ritorno potrebbe essere previsto nel corso del programma.