Uomini e Donne, che titolo di studio ha Ernesto Russo: la confessione al trono over

Ernesto Russo ha confessato nel corso della puntata di Uomini e Donne il suo titolo di studio, nessuno se lo sarebbe immaginato. 

Ernesto Russo è diventato sicuramente uno dei protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne, dopo aver corteggiato Ida Platano e aver deciso di interrompere la conoscenza, è ricomparso come cavaliere del daiting show. Nel corso di una lite con una dama ha confessato qual è il suo titolo di studio.

titolo studio ernesto russo
Ernesto Russo confessa il suo titolo di studio (IG Uominiedonne) – Abruzzo.cityrumors.it

Personaggio eccentrico che ha conquistato il pubblico con il suo fascino e il suo modo di fare, Ernesto Russo è molto amato dai telespettatori. E lo è ancora di più nelle vesti di cavaliere, sono tantissime le dame a quanto pare che vorrebbero conoscerlo meglio, cosa che probabilmente accadrà dopo che ha deciso di chiudere con Barbara De Santi. E proprio mentre parlava che lei, ha detto qual è il suo titolo di studio.

Uomini e Donne, Ernesto parla del suo titolo di studio

Ernesto Russo è stato uno dei protagonisti della puntata di Uomini e Donne andata in onda il 4 marzo. Il simpatico corteggiatore ha avuto un brutto litigio con Barbara De Santi, discussione che ha sancito definitivamente la fine della loro conoscenza.

ernesto russo cosa ha studiato
Cosa ha studiato Ernesto Russo (IG Uominiedonne) – Abruzzo.cityrumors.it

Dama e corteggiatore si erano già allontanati nel corso dell’ultima puntata ma questa volta sembra proprio che Ernesto non tornerà sui suoi passi. Proprio mentre parlava con la dama, ha confessato il suo titolo di studio, dicendo di avere la terza media. Dunque il corteggiatore non ha proseguito gli studi dopo le scuole medie. Ristoratore e viaggiatore, Ernesto Russo è un uomo che sembra avere molto da raccontare.

Per molti telespettatori è stata una sorpresa il suo titolo di studio, ma il corteggiatore non ha avuto problemi a dirlo a Uomini e Donne, lui si è sempre detto un uomo molto sincero e forse con questa dichiarazione ha voluto dimostrarlo ancora una volta. Con Barbara De Santi le cose non sembrano aver funzionato, ma il corteggiatore non vuole rinunciare al desiderio di incontrare la donna giusta ed è certo che questo possa avvenire nel programma di Maria De Filippi.

Il comportamento della De Santi, che gli ha raccontato di aver sentito telefonicamente la nipote, proprio non gli è piaciuto. Per Ernesto è stata l’ennesima riprova che la dama non sarebbe la persona giusta per lui.

Impostazioni privacy