Uomini e Donne, che fine ha fatto Biagio di Maro: vita completamente stravolta

Che fine ha fatto Biagio di Maro? L’uomo che ha stregato milioni di donne in studio e fuori ha una nuova vita. Ecco tutto quello che sappiamo.

La sua partecipazione a “Uomini e Donne” non poteva certo passare inosservata e tantomeno essere dimenticata. La sua assenza si fa sentire perché lui era un “personaggio” che non te la mandava certo a dire. Si poteva essere d’accordo con Biagio oppure no, ma la sua presenza era una certezza di divertimento.

Biagio di Maro che fine ha fatto
Uomini e Donne, che fine ha fatto Biagio di Maro: vita completamente stravolta-Credit Youtube Uominiedonne-Abruzzo.cityrumors.it

Tante le donne che ha provato a conoscere ma mai nessuna è riuscita a placare l’ardore del suo cuore. Da troppe dame accusato di essere arrivato nel programma soltanto per cercare una donna con la quale divertirsi, alla fine la grande Queen Mary è stata costretta ad allontanarlo.

E da allora in studio non sono certo mancate altre occasioni di scontro tra corteggiatori e dame. Ciò nonostante, la mancanza di Biagio Di Maro si fa sentire sempre di più: l’uomo, infatti, con quei sui modi particolari di fare è entrato nel cuore di milioni di fan del programma. Chissà se in un futuro tornerà? Intanto non ci resta che vedere che vita fa adesso.

Biagio di Maro: la ribalta lontano da “Uomini e Donne”

Il dating show più amato dagli italiani ha cambiato la vita anche a questo incredibile uomo nonostante sia stato allontanato dalla stessa conduttrice. La vita di Biagio Di Maro è stata stravolta dal programma e dalle conseguenze della sua partecipazione. Anche se il grande amore non sembra essere arrivato per l’uomo, le novità non sono mancate.

Biagio di Maro nuova vita
La nuova vita di Biagio di Mario dopo Uomini e Donne-Credit Youtube Uominiedonne-Abruzzo.cityrumors.it

Classe 1967, il bel napoletano dal fascino irresistibile, nella vita ha lavorato come operaio escavatorista nei cantieri. Vedovo e con tre figli, ha anche l’hobby della vendita della mozzarella di bufala. La notorietà derivata dalla partecipazione a questo dating show gli ha stravolto la vita.

Recentemente è tornato al centro del gossip per le vicende amorose del figlio Giuliano alle prese con il tradimento del suo compagno le cui prove sono state postate dal ragazzo sui social. Ma non c’è soltanto questo! L’uomo ha solo negli ultimi mesi rivelato un’importante novità che ha completamente cambiato la sua vita.

Il grande Biagio Di Maro, infatti, sta partecipando alle riprese di un film dove reciterà dall’inizio alla fine anche se non è il personaggio principale. Da operaio ad attore: che questo sia veramente l’incipit di una nuova vita per questo uomo ormai amatissimo dal pubblico di “Uomini e Donne”? Per adesso non si sa di più ma presto potremo vedere qualche immagine di lui mentre recita.

Impostazioni privacy