Uomini e Donne: Asmaa fuori dal trono over, perché non c’è più

Asmaa lascia il trono over, una notizia bomba per Uomini e Donne che perde uno dei volti più noti degli ultimi tempi.

Una decisione che arriva come una doccia fredda e che molti proprio non riescono a comprendere. Eppure, sembra che siano ragioni fondate dietro questo episodio. Durante la registrazione che sarà in seguito trasmessa in tv, la donna ha salutato tutti, pubblico e partecipanti e ha preferito ritirarsi.

Uomini e Donne: Asmaa fuori dal trono over
Asmaa lascia Uomini e Donne: cosa è successo/Foto Screen Mediaset (abruzzo.cityrumors.it)

Che le cose con Diego fossero fatte di alti e bassi era chiaro, eppure nessuno ptoeva prevedere una decisione così drastica e senza alcun apparente preavviso. Probabilmente però le sue valutazioni andavano avanti da tempo e questo le ha fatto determinare questo annuncio che il pubblico ha accolto con delusione.

Asmaa lascia Uomini e Donne: ecco il reale motivo

Nuova bomba corre sui social, Asmaa ha deciso di abbandonare Uomini e Donne, un addio definitivo al programma che segna la fine della sua esperienza. La notizia è stata data in anteprima da Lorenzo Pugnaloni che ha condiviso in un post della sua uscita anticipata. Dopo una conoscenza con Diego la donna avrebbe scelto di andare via in maniera molto decisa.

Uomini e Donne Asmaa perché non c'è più
Perché Asmaa è andata via/Foto Screen Mediaset (abruzzo.cityrumors.it)

La situazione tra loro non è stata proprio delle migliori o almeno non molto tranquilla, spesso sono nate incomprensioni e nell’ultima andata in onda del trono over era molto chiaro che viaggiavano su due binari differenti. Tra le recenti affermazioni aveva fatto capire che gli uomini, vedendo che lei è una bella ragazza, risultano spaventati e quindi si comportano in maniera strana. Non essendosi sentita compresa ha forse capito che il suo posto all’interno del programma non aveva più senso, dopo mesi di uscite con varie persone non ha funzionato.

Ha esordito nel programma di Maria De Filippi qualche mese fa e subito è diventata uno dei volti più famosi e apprezzati, frequentando diverse persone. Prima è stato dato ampio spazio a Mattia, ragazzo che poi si è ritirato dal programma, poi c’è stato Alessandro ma solo per un appuntamento e quindi Diego. Forse dopo aver provato l’esperienza e aver sperimentato con queste persone ha compreso di non riuscire a trovare l’amore in quella dimensione e ha preferito dire addio a Uomini e Donne.

Sulla questione non è ancora intervenuta poiché la puntata non è stata messa in onda ma queste sono solo anticipazioni dalla registrazione. Successivamente probabilmente darà spiegazioni della sua decisione e ci sarà modo di capire meglio cosa è successo.

Gestione cookie