In queste ore è arrivato un annuncio su Alessandro Rausa di Uomini e Donne. Sarà addio al trono over: è successo durante le registrazioni.
Nella giornata di ieri ci sono state delle nuove riprese negli studi Elios di Roma, dove Maria De Filippi conduce il suo Uomini e Donne. Di conseguenza sono numerose le anticipazioni riguardanti il programma di Canale 5. Infatti chi ha assistito alla puntata ha raccontato come Beatriz sia ritornata in studio, con l’ex corteggiatrice di Brando che ha voluto rispondere alla convocazione della produzione. Inoltre è stato rivelato che il nuovo tronista, Daniele, ha chiesto a chi lavora per il dating show di poter parlare con D’Orsi.
Beatriz però non ha accettato di restare per lui ed ha deciso di abbandonare lo studio prima della fine della registrazione. Novità anche per Ida Platano che è andato in esterna con Pierpaolo e con Mario. Ma proprio Cusitore l’ha fatta arrabbiare interrompendo il loro appuntamento prima dello scadere del tempo. Nonostante il litigio, il sereno tra i due è tornato grazie ad un ballo. Ma le sorprese non sono di certo finite qua. Infatti le anticipazioni più succulenti riguardano Alessandro Rausa, il cavaliere di 93 anni che ha lasciato il dating show.
Uomini e Donne, Alessandro Rausa lascia la trasmissione: non sarà da solo
Durante la registrazione di Uomini e Donne tenutasi lunedì 18 marzo, si è assistito alla formazione di una nuova coppia. A rivelare la grande anticipazione ci ha pensato l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni. Secondo l’uomo specializzato nel dating show, Alessandro Rausa ha deciso di lasciare il programma insieme a Maria Teresa. Tra i due sembra essere scoppiato l’amore.
Il momento significativo è stato accompagnato da una pioggia di petali rossi, come spesso accade quando si viene a formare una nuova relazione tra i protagonisti del cast. Alessandro Rausa e Maria Teresa quindi hanno deciso di abbandonare la trasmissione dopo aver ritrovato l’amore. Inoltre prima di congedarsi Alessandro ha avuto l’opportunità di ballare con la sua nuova compagna proprio sotto la pioggia di petali rossi. Il gesto simbolico è riservato alle coppie che si formano durante il Trono.
Inoltre questo è un traguardo significativo per Alessandro, che nonostante la veneranda età è riuscito a ritrovare un sentimento puro e vero come l’amore. Ad ufficializzare la sua storia ci ha pensato la redazione, proprio come accade per i tronisti quando prendono la loro decisione finale. La storia di Rausa è quindi destinata a far emozionare il pubblico che segue assiduamente il dating show condotto da Maria De Filippi.