Uomini e Donne anticipazioni: Mario e Ida, finisce così: game over per la coppia del trono over

Il programma che promette di far trovare l’amore ai suoi protagonisti questa volta non c’è riuscito. Ecco cosa è successo tra Ida e Mario.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Uomini e donne. Le anticipazioni circolate in rete ci fanno sapere che nelle ultime registrazioni qualcosa non è andato assolutamente come si pensava, anzi.

Ida e mario cusitore uomini e donne cosa succede
Uomini e Donne anticipazioni: Mario e Ida, finisce così: game over per la coppia del trono over-Credit Youtube Uomini e donne-Abruzzo.cityrumors.it

Cusitore si è presentato in studio per chiedere scusa alla tronista ma la Platano lo manderà a casa. Nel frattempo lei continuerà il suo percorso con Sergio e Pierpaolo. Con quest’ultimo ci sarà quasi un bacio. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Anticipazioni Uomini e donne: Ida elimina Mario definitivamente

Le ultime registrazioni di Uomini e donne ci fanno sapere che ci saranno nuovi colpi di scena. Dopo le varie segnalazioni Ida ha deciso di mandare a casa Mario. Quest’ultimo però si presenterà in studio per chiedere scusa a Ida ma senza risultati. La tronista infatti ripeterà davanti a tutti di non voler più sapere nulla, in quanto si è sentita troppo presa in giro.

Mario cusitore addio uomini e donne
Mario si presenta in studio per cheidere scusa a Ida ma viene eliminato- Credit instagram @uominiedonne-Abruzzo.cityrumors.it

Secondo lei tutte le segnalazioni ricevute sono vere e ad oggi non si sente di perdonarlo. Così Cusitore è tornato a casa e di lui al momento non si sa nulla. Gli spoiler ci fanno sapere, però, che Ida ha continuato ad uscire con Sergio e Pierpaolo. Con il primo è andata in ospedale a trovare la zia del corteggiatore.

Un’esterna molto intima che ha commosso i presenti. Con Pierpaolo invece l’uscita è stata più fisica. I due si sono avvicinati molto quasi a darsi un bacio.

Tra le anticipazioni segnaliamo anche il ritorno di una sua ex fiamma. Si tratta di Diego Tavani, ex cavaliere che è uscito dal programma due anni fa assieme ad Aneta. I due si sono lasciati e adesso il giovane si è detto pronto ad iniziare un nuovo percorso.

Diego è uscito con Asma ma le cose tra i due non è scattato nulla. Infine, largo spazio anche a Gemma. La dama torinese ha chiuso con il suo corteggiatore, mentre Barbara De Santi prosegue la conoscenza con Ernesto Russo. Infine, Brando ancora non si è detto pronto ad una scelta. Il ragazzo è uscito sia con Beatriz che con Raffaella ma al momento non sente un trasporto così importante da poter terminare il suo percorso.

Impostazioni privacy