Uomini e Donne, accuse a Chiara Rabbi. Lei replica: “Perché dovrei vergognarmi?”

Una forte accusa a Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, lei risponde: «non me ne vergogno».

Chiara Rabbi è stata una corteggiatrice del famoso programma di Maria de Filippi ‘Uomini e Donne’. Dopo che alcuni fan le hanno chiesto cosa pensasse riguardo le sue vecchie esterne e della relazione con l’ormai ex fidanzato Davide Donadei, ha replicato di non vergognarsi affatto riguardo le sue vecchie esterne. Anzi, ha spiegato cosa prova oggi riguardandole e ha spiegato ai suoi followers di non essere cambiata come loro insinuano, ma di essere rimasta sempre la stessa.

chiara rabbi si rivela
L’ex corteggiatrice Chiara Rabbi ha risposto così ai suoi fan – Abruzzocityrumors.it

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Chiara Rabbi è diventata famosa proprio per aver partecipato due anni fa al programma con dotto da Maria de Filippi, riscuotendo un notevole seguito. Fu la scelta dell’ex tronista Davide Donadei, concorrente anche dell’ultima edizione del GF Vip. La relazione tra i due era molto seguita, fino a quando è finita nel peggiore dei modi, con diverse accuse di tradimento ambo le parti. Pare che sia stato proprio lui, Davide, ristoratore pugliese, ad aver subito il tradimento da parte di lei, decretando la fine delle loro relazione. Adesso lei ha risposto ai suoi followers che le hanno chiesto spiegazioni in merito e lei ha risposto di non vergognarsi del trattamento che ha riservato al suo ex fidanzato.

Chiara Rabbi: «Ogni tanto riguardo le esterne, ma non mi vergogno affatto…»

Oggi quindi la situazione tra i due è molto diversa, ma quando sono usciti insieme dal programma sembravano aversi promesso davvero amore eterno. La veridicità delle coppie nate in tv lascia sempre il tempo che trova, e ne sono la prova lampante le coppie che escono proprio dal programma della regina di Canale 5 Maria de Filippi. Chiara dunque ha deciso di rivelare ai fan qualche dichiarazione inedita, ma senza esporsi troppo.

chiara e davide
Chiara Rabbi e Davide Donadei a una puntata di Uomini e Donne fonte: Instagram @chiara_rabbiofficial –  Abruzzocityrumors.it

Tempo fa Chiara fu intervistata e confessò che Davide aveva cercato di trovare un compromesso per risanare la relazione. Lui aveva provato a riavvicinarsi per vedere se ancora i due provassero qualcosa.

La cosa brutta però, dichiarò Chiara, e che all’inizio nella relazione era tutto così perfetto che adesso al minimo accenno di litigio lei perde troppo le staffe, facendo uscire la parte peggiore di sé. «Così era diventata una relazione tossica», aggiunse alla fine.

Qualche giorno fa invece è stata “interrogata” dai suoi followers sui suoi profili social, rispondendo ad alcune domande. Le hanno chiesto cosa pensa ora del Salento, dove Davide ha il ristorante e dove lei si era trasferita subito dopo la scelta: «La sento ancora casa mia e lo sarà sempre, ho solo bei ricordi».

Gestione cookie