Un’oasi di pace, relax all’ Art Rock Apartments di Giulianova, il paradiso di chi ama la Musica.

A Giulianova, sulla costa abruzzese nasce un nuovo modo di pensare alla vacanza, un’oasi di pace, relax e passione: l’Art Rock Apartments.

Art Rock affaccio camera da letto – Cityrumors.it

Immaginate di svegliarvi la mattina con la brezza piacevole, la luce brillante del sole che si specchia sull’acqua, una colazione in balcone godendo della pace e della tranquillità dei primi momenti della giornata, senza fretta, guardando il mare. Questo è solo un piccolo assaggio di quello che può regalarvi l’Art Rock Apartments.

Direttamente affacciato sul mare, questo aparthotel è il risultato di un’idea brillante, che vuole regalare a chi soggiorna la massima esperienza possibile con appartamenti super accessoriati, indipendenti e automatizzati, garantendo al contempo privacy e comodità. L’Art Rock non è un semplice posto dove dormire, ma ogni angolo è pensato per raccontare una storia e per regalare relax ai suoi ospiti.

Situata sul lungomare Spalato 88/A di Giulianova Lido (TE), la struttura colpisce già per la sua estetica moderna, perfettamente integrata nell’ambiente circostante e dislocata in una posizione altamente strategica e privilegiata per i suoi ospiti, i quali si troveranno ad un passo dal mare e dal centro città, con una vista mozzafiato, ogni comodità ed un parcheggio sempre garantito.

Gli 11 appartamenti, finemente arredati e dotati di qualsiasi comfort possibile (compresa una jacuzzi su ogni balcone), sono arricchiti da una collezione di cimeli autentici del rock, che raccontano la storia della musica italiana ed internazionale. Ogni angolo dell’hotel celebra la massima cultura musicale, dai Beatles agli Oasis, dai Queen ai Pink Floyd con vinili e chitarre autografate, giornali dell’epoca, fotografie e altre chicche per intenditori. Quando la passione per i dettagli e per la musica si uniscono, non può che nascere qualcosa di unico.

Art rock apartments idromassaggio mare – Cityrumors.it

La struttura è completamente automatizzata, offrendo accesso autonomo agli appartamenti e ai parcheggi interrati, eliminando la necessità di chiavi fisiche e rendendo il check-in rapido e senza intoppi. Questo livello di automazione garantisce un soggiorno senza stress, permettendo agli ospiti di concentrarsi solo sul loro relax e divertimento, con una ottima dose di privacy.

Art Rock Apartments – Soggiorno – Cityrumors.it

Non è tutto, poiché Art Rock è sì un luogo di soggiorno, ma anche di massima espressione artistica. Edoardo Ettorre, un giovane talento di L’Aquila, ha portato la sua pittura spontanea e gestuale all’interno della struttura, regalando agli ospiti un lunghissimo murales, raffigurante tutti gli artisti più iconici del panorama internazionale e non, del rock. Allo stesso modo, la spontaneità delle opere di una pittrice locale, Elisa Vaccarini, aggiungono un tocco originale e colorato ad un soggiorno che si preannuncia essere indimenticabile.

camera doppia Art Rock apartments – Cityrumors.it

Tornando ai privilegi che offre l’Art Rock ai suoi fruitori, non si può non menzionare la splendida piscina all’aperto, che conta diverse profondità per il divertimento di tutti, con solarium, docce e bagni annessi per tornare in camera già puliti. Gli ideatori non si sono fermati qui, aggiungendo una chicca per veri intenditori: la filodiffusione subacquea. Ebbene sì, anche sott’acqua è possibile ascoltare la musica in alta fedeltà.

art rock appartments piscina – Cityrumors.it

Nulla è lasciato al caso in questa struttura innovativa, moderna, ma che sposa perfettamente la grande cultura del rock.

Se le informazioni e le foto qui riportate non sono state sufficienti a ingolosirvi, potete avere maggiori informazioni contattando il numero 347 66 42 461, oppure visitando il sito ufficiale artrock.com. Una esperienza come poche altre per le vostre meritate vacanze.

Gestione cookie