Erano una delle coppie di celebrità più amate e durature. Improvvisamente il divorzio. Ecco tutta la storia dietro la loro separazione.
Hollywood e le sue storie ci hanno abituato ad un mondo in cui le situazioni amorose delle celebrità sono in continuo fermento. Dei molti attori e registi sotto le luci di Hollywood sono tanti quelli con una vita sentimentale travagliata, per cui matrimoni e divorzi sono all’ordine del giorno. Nonostante queste storie attirino molto l’attenzione sono le coppie più forti e durature quelle che entrano nei cuori delle persone.
Ci sono molte coppie storiche di divi di Hollywood che si sono messe insieme e lasciate nel tempo. Pensiamo alla travagliata vicenda sentimentale che ha legato Ben Affleck e Jennifer Lopez per anni, o l’altrettanto sconvolgente storia tra Brad Pitt e Angelina Jolie che ha infiammato i tabloid di tutto il mondo per anni a metà del 2000.
Di questi esempi se ne potrebbero fare molti, e forse è proprio per questo contrasto che il pubblico si affeziona molto a quelle coppie che riescono, nonostante le luci di Hollywood, a rimanere fuori dai pettegolezzi e unite per molto tempo. Ma scopriamo chi si è lasciato sconvolgendo tutti.
E’ arrivata la parola fine anche per questa coppia
Tra queste coppie si può annoverare quella formata da Sacha Baron Cohen e Isla Fisher, rispettivamente star della bilogia di Borat e di 2 Single a Nozze. La coppia si era conosciuta nel 2001 in una festa a Sydney prima di diventare entrambi molto famosi.
Sacha Baron Cohen ricorda quell’incontro con molto affetto visto che si sono avvicinati perché “Eravamo a una festa molto pretenziosa e io e lei ci siamo trovati perché stavamo prendendo in giro le altre persone alla festa“.
I due si sono fidanzati 3 anni dopo quell’incontro per poi convolare a nozze non prima del 2010 dopo la nascita del loro primo figlio. Da quel momento sono rimasti come una delle coppie hollywoodiane più stabili con una particolarità importante: la forte difesa della propria privacy. Per entrambi era importante che la propria vita privata rimanesse soltanto loro.
Forse è anche per questo senso di segretezza che il loro divorzio è arrivato con così tanta sorpresa, annunciato con una storia condivisa su Instagram a giochi fatti. La storia in questione chiarisce che già nel 2023 entrambi hanno deciso di porre ufficialmente fine al loro matrimonio dopo molti tentativi di recupero di un rapporto che stava naufragando da tempo.
La protezione della loro privacy ha fatto si che i primi da cui i fan hanno saputo della separazione fossero proprio loro. A meno che non siano i diretti interessati a renderlo pubblico non sapremo mai cosa sia successo dietro le mura di casa loro, ma dalla storia si capisce che il rapporto ventennale dei due era destinato a finire già da qualche tempo.
Nonostante il divorzio, sia Baron Cohen che Fisher hanno dichiarato di condividere ancora e sempre la loro devozione verso i loro figli. Inoltre ringraziano i fan per aver rispettato la loro privacy, elemento importantissimo per entrambi come sottolineato dai 20 anni di relazione di cui si è sempre saputo pochissimo.