“Agirò per vie legali”, queste le dichiarazioni di una nota showgirl rese mezzo social diretta a Myrta Merlino: scoppia un vero caso.
Myrta Merlino finisce al centro dell’eco mediatico dopo aver trattato un tema di gossip su cui non si è mai fatta reale chiarezza. Non si tratta della fine del matrimonio dei Ferragnez, per cui Pomeriggio 5 detiene lo scoop di aver per primo raggiunto Fedez, ottenendo dal rap alcune dichiarazioni inedite, ma della rottura di un’altra coppia che ha fatto tanto discutere e che per mesi è stata al centro del gossip: Ilary Blasi e Francesco Totti.
I due vip sono ormai alle fasi finali della separazione, anche se molti dettagli sono ancora da definire. In una recente puntata Myrta Merlino ha posto al centro dell’attenzione dei suoi ospiti i presunti tradimenti dell’ex attaccante dell’As Roma. Tra i tanti quelli di cui si è detto molto senza mai fare reale chiarezza e riguarda il flirt che il Pupone avrebbe avuto con una nota showgirl pochi giorni prima di convolare a nozze con Ilary Blasi, allora letterina debuttante.
Protagonista di quel gossip una giovanissima Flavia Vento che fu chiamata in causa a quanto pare a sua insaputa. La Vento non ha mai commentato il pettegolezzo, in tutti questi anni ha cercato di evitare ogni coinvolgimento, ma con la fine del matrimonio dell’ex calciatore e la Blasi la storia è riemersa. Ospite di Donne al bivio la Vento ha rivelato a Monica Setta alcuni dettagli di quel flirt, che c’è stato, ma è durato poco.
Flavia Vento: “Non ho mai detto certe parole”
La showgirl ha anche confessato che Totti non l’avrebbe trattata bene: “Tra noi c’è stato un flirt 23 anni fa, era il 2001. Ma è stata una cosa breve…Però adesso che lei e lui non stanno più insieme sono più tranquilla a parlarne. In tutto questo tempo però sono stata zitta come avete visto. Qualcuno mi ha anche fatta passare come sfascia famiglie.“ In seguito all’ospitata di Donne al Bivio, Flavia è stata contattata anche da DiPiùtv, ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni sulla storia con Totti.
A quanto pare la giornalista non ha gradito il rifiuto della Vento e ha messo insieme alcune sue dichiarazioni per realizzare un’intervista che è finita in prima pagina del magazine ad insaputa di Flavia. L’articolo è stato ripreso anche da Pomeriggio 5, che ha trattato l’argomento. Infastidita la Vento ha fatto sapere a Myrta Merlino che non ha mai autorizzato l’intervista e che ha dato mandato ai suoi legali di occuparsi del caso:
“Cara Myrta Merlino la mia intervista sul settimanale Di più non è mai stata autorizzata da me. Le parole scritte dalla giornalista sono quasi tutte inventate e i miei legali stanno provvedendo a tutto ciò. Grazie”. Ha poi aggiunto: “Sono scioccata un intervista del tutto finta come si può fare una cosa del genere? Non capisco davvero come sia potuto succedere”.