“Una bella querela”, terremoto al Grande Fratello, trema Alfonso Signorini

Ancora una volta il Grande Fratello è al centro di uno scandalo. Si parla addirittura di una querela. Ecco che cosa è successo nel dettaglio.

Sembra non esserci pace per il programma condotto da Alfonso Signorini. Il tutto ha avuto inizio nel momento in cui un concorrente ancora una volta ha preso di mira una donna che insieme a lui sta partecipando al reality. Il gieffino in questione ha offeso l’attrice utilizzando delle vere e proprie frasi shock.

Querela al Grande Fratello cosa succede
“Una bella querela”, terremoto al Grande Fratello, trema Alfonso Signorini-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Un atteggiamento che ha portato il pubblico ad andare su tutte le furie. Ma vediamo insieme che cosa è successo e chi sono i protagonisti della vicenda.

Continuano gli scontri all’interno della casa del Grande Fratello

Sembra che nella cosa più spiata d’Italia non vi sia un attimo di pace. Questa volta al centro dell’attenzione è finita Beatrice Luzzi. Durante le ultime settimane infatti l’attrice ha perso sempre più amici andando però a rendere sempre più forte il rapporto con Fiordaliso.

Ora le due concorrenti sono abbastanza unite e cercano di darsi sostegno l’un l’altra durante i momenti di difficoltà. Nel corso delle ultime ore sembra che Beatrice ha preso la decisione di chiudere del tutto i rapporti con Vittorio Menozzi.

Beatrice Luzzi è stata pesantemente attaccata
Beatrice Luzzi e l’attacco subito al Grande Fratello-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Infatti, l’attrice ha confessato a Sergio D’ottavi di non aver avuto nessun tipo di sostegno da parte del modello a seguito dello scontro con Perla Vatiero. Beatrice ha commentato anche il comportamento di Greta Rossetti: “Mi ha delusa perché pensavo fossimo amiche, ma gioca di strategia”.

Nel corso delle ultime ore Massimiliano Varrese ha avuto con Greta una conversazione in cui ha parlato a lungo di Beatrice andando a pronunciare una frase shock che ha portato il pubblico da casa ad andare su tutte le furie. Più di una volta infatti l’attore è stato richiamato da Alfonso Signorini per il suo comportamento inappropriato verso la concorrente: “Perché devo andare a parlare con lo sterco? Lo sterco rimane sterco“. Come riportato anche da Sport.it

E poi Massimiliano ha aggiunto: “mia nonna diceva più ‘smucini il secchio di ca..a e più puzza’. Diceva così e c’aveva ragione“. Sono queste delle parole forti che hanno spinto il pubblico ha infuriarsi molto. Infatti, per il popolo del web in questo caso la soluzione è una sola al punto che c’è chi ha proposto “una bella querela”.

Insomma per scoprire se la redazione del Grande Fratello ha intenzione di porre rimedio a questo avvenimento, non si dovrà far altro che attendere la prossima puntata e vedere in che modo sceglierà tipo punire questo atteggiamento scorretto.

Gestione cookie