Un treno per viaggiare tra la neve e il calore di questo periodo, le meraviglie le vivi a bordo

Oggi vi parliamo di un treno per viaggiare all’interno delle meraviglie della nostra regione, un treno che vi avvolgerà di calore ed emozioni.

Siamo nel periodo di Natale, la neve ha iniziato a scendere, e sicuramente c’è grande attesa per uno dei periodi più emozionanti di tutto l’anno. State pronti che ve ne raccontiamo una bella.

treno nella neve
Un treno per viaggiare tra la neve e il calore di questo periodo, le meraviglie le vivi a bordo (abruzzo.cityrumors.it)

Tra le tante cose che si possono fare in Abruzzo, ce n’è una che pochi conoscono, ma che è veramente incredibile. Vi permetterà di unirvi alla natura, di potervi emozionare, e di scoprire delle cose che non conoscevate.

Siamo certi che molti di voi rimarranno senza parole. Oggi andiamo ad analizzare una novità molto interessante legata alla nostra regione, che non tutti conoscono, e che quindi è un bene sottolineare, evidenziare, mettere in primo piano. Potrete fare un viaggio così, all’interno di costi meravigliosi, e scoprire meglio tutta la regione e la sua bellezza.

Vi spieghiamo ogni piccolo particolare per poter partecipare a questo viaggio, per rendervi conto di cosa ci circonda e che spesso non ci rendiamo conto faccia parte della nostra vita, anche indirettamente. Siamo sicuri che molti di voi rimarranno senza parole.

Il treno tra Abruzzo e Molise che vi fa viaggiare in un sogno

Immaginate poter fare un sogno ad occhi aperti, questo è quello che vi offriamo attraverso il racconto di questo viaggio su un treno che si muove tra Molise e Abruzzo passando in mezzo a dei paesaggi veramente straordinari.

treno
Il treno tra Abruzzo e Molise che vi fa viaggiare in un sogno (abruzzo.cityrumors.it)

Parte da Sulmona, sale verso la Maiella, arriva a toccare i 1268 metri di altezza sul livello del mare. Scende poi 800 metri all’Alta Valle del Sangro per andarsi a muovere nelle valli boscose che si trovano nell’Alto Molise. Tocca 20 stazioni e località e si muove per più di 120 chilometri di strada ferrata.

La cosa bella è che potrete trovarvi di fronte a dei paesaggi incredibili che non avreste mai visto a piedi o in macchina, e potrete anche scendere a delle stazioni per visitare altrettanti posti straordinari che non sono proprio facilissimi da raggiungere, che solitamente non sono meta turistica, scoprirete una parte sconosciuta dell’Abruzzo.

Troverete delle emozioni che magari qualcuno di voi ha vissuto in passato quando si è trovato da queste parti, che magari vorrete rivivere sicuramente in futuro con i vostri amici e le persone a voi cari.

Che state aspettando, sul sito della Regione Abruzzo trovate tutte le informazioni per poter prendere questo treno e passare una vacanza davvero da sogno.

Gestione cookie